Podcast F1 | Bobbi: "Lewis, una vittoria di gestione"

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Andiamo a scoprire nel dettaglio tecnico qual è stata la differenza in pista tra i due rivali. condivisioni

Una corsa in gestione, che gli permette di ridurre le distanze in classifica piloti dal diretto antagonista Max Verstappen.

Il suo segreto?

Sul tracciato di Losail, tra forature, cambi gomma e colpi di scena, a prevalere è Lewis Hamilton.

(Motorsport.com, Edizione: Italia)

La notizia riportata su altre testate

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Mattia Binotto fa un bilancio positivo per l’affidabilità mostrata in Qatar, ma non può non sottolineare un problema della monoposto. ll doppio pit stop, ad esempio, è stato davvero velocissimo, anche se non era inzialmente nei piani del team, ma è stato buono anche il coordinamento mostrato nel corso della gara. (AutoMotoriNews)

ORA È A MENO OTTO - Doveva essere vittoria e così è stato: Hamilton su Mercedes vince il Gp del Qatar 2021 di Formula 1 portandosi a 8 punti di distacco da Verstappen con due gare ancora da disputare. LE FERRARI - Appena sufficiente la gara delle due Ferrari, che con Sainz e Leclerc hanno chiuso al settimo e all’ottavo posto, lontanissime dalla coppia di testa. (AlVolante)

Questo podio è una cartolina bellissima, da autografare e incorniciare per rubare le parole di Alonso, che salendoci lo ha reso ancora più speciale. Hamilton ha meritatamente vinto e si è portato a otto punti da Verstappen, ma l’olandese in Arabia Saudita avrà il suo primo match point mondiale della vita. (Sky Sport)

Sono estasiato dalle mosse di Hamilton e Verstappen, rapidi, senza rischiare. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! La Formula 1 è qui (F1-News.eu)