Fiat 500, nuovo premio per l’elettrica di successo

Fiat 500, nuovo premio per l’elettrica di successo
Virgilio Motori ECONOMIA

L’elettrica di successo Fiat Nuova 500 ha ricevuto il 19° premio in Belgio, come “Best Car 2021” nella categoria delle auto elettriche piccole, votata dai lettori di Le Moniteur Automobile, uno dei più importanti media outlet per il settore automotive in Belgio.

E non è tutto, come ben sappiamo, per completare l’ecosistema della Casa torinese famosa in tutto il mondo, qualche settimana fa sono state inaugurate anche la nuova Casa 500 e La Pista 500. (Virgilio Motori)

La notizia riportata su altri giornali

Un obiettivo questo fa gola a molti e vede in Michele Spoldi(Crema Diesel) e Gianluca Carboni (e-Gino) due potenziali e molto pericolosi rivali. Autore di un finale di stagione in crescendo, Piergiorgio Capracercherà un bel risultato per la sua Venus, così come Antonio Cannavòproverà a replicare la bella Top10 di Cervesina a bordo della Barbuscia. (Sardegna Reporter)

Lanciata a marzo 2020, la nuova Fiat 500 Elettrica ha già conquistato 19 premi internazionali in sei paesi. Dopo essere stata lanciata nei mercati europei, in Israele e in Brasile, la nuova 500 Elettrica è in procinto di diventare la prima city car full electric “all-in” a livello mondiale (ClubAlfa.it)

La Fiat Panda ha ottenuto un importante riconoscimento nell’ambito dei Mission Fleet Awards. Il modello premiato. (AutoMotoriNews)

Fiat Panda eletta Miglior auto da flotta a GPL

Leasys: il brand di Stellantis ha vinto due importanti premi grazie ai servizi offerti. Parola d’ordine per l’edizione 2021 è stata l’innovazione. Per ora sono disponibili cinque modelli: nuova Fiat 500 Elettrica, Opel Corsa-e, Jeep Compass 4xe, Opel Corsa e Fiat 500X (ClubAlfa.it)

Ford Puma, quindi, forte di motorizzazione ibrida leggera basata sul motore 1.0 EcoBoost da 125 CV di potenza e 210 Nm di coppia massima, affiancato dal sistema mild-hybrid a 48 volt, continua a riscuotere successo Non smette di conquistare premi la Ford Puma: il crossover della casa dell’Ovale Blu, infatti, ha vinto il premio come migliore auto da flotta aziendale mild-hybrid ai Mission Fleet Awards 2021. (Alla Guida)

La versione GPL rappresenta quasi il 10% del totale delle immatricolazioni dell’auto nel 2021 a noleggiatori, piccole e medie imprese e liberi professionisti. La versione City Life è quella centrale della gamma e soddisfa coloro che ricercano in una city car il miglior rapporto tra prezzo e sostanza di prodotto, senza rinunciare a uno stile accattivante e distintivo. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr