Reggio Calabria: sciopero dei dipendenti di “Castore”. I consiglieri di Forza Italia: “assurdo che a pagare siano sempre cittadini e dipendenti”

Stretto web INTERNO

19 Luglio 2021 13:26. Reggio Calabria: sciopero dei dipendenti di “Castore”.

I lavoratori lamentano il ritardo delle ultime 2 mensilità, a cui si aggiunge la quattordicesima”.

“Dispiace che a pagare le conseguenze della cattiva gestione del Comune siano sempre i meno responsabili, vale a dire cittadini e dipendenti

E’ quanto scrivono in una nota i consiglieri comunali di Forza Italia Federico Milia, Antonino Caridi, Antonino Maiolino. (Stretto web)

La notizia riportata su altri media

Sul posto subito dopo sono giunti i sanitari del Suem 118 dal Ca’ Foncello. Tragedia questa mattina di fronte all’ufficio postale di Santa Bona a Treviso: per un malore ha perso la vita una donna di 73 anni. (Oggi Treviso)

Verso le 22.45 S.S., un ragazzo di 26 anni originario del Senegal, è stato aggredito da D. Il giovane aggredito è stato ricoverato al centro Grandi ustionati di Padova mentre il suo aggressore è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Santa Bona con l'accusa di tentato omicidio (TrevisoToday)

(LaPresse) – E’ stato identificato e arrestato il responsabile di un duplice tentato omicidio, aggravato dalla premeditazione e da futili motivi (LaPresse)

Il progetto scissionista dei Molinetti. Dopo aver accertato la dinamica, gli inquirenti ricostruiscono le fasi precedenti all’investimento. Stessa condanna inflitta al cognato, Orazio Maria Carmelo De Stefano, classe 59. (Corriere della Calabria)

- dal G.I.P. presso il Tribunale di Reggio Calabria, nei confronti di 2 reggini, Emilio Molinetti e Marco Geria, entrambi trentunenni, ritenuti entrambi responsabili di tentato omicidio, ricettazione e danneggiamento a mezzo incendio, tutti aggravati dalla circostanza dell’agevolazione mafiosa. (Il Lametino)

Nelle immediate vicinanze sono state rinvenute le targhe (anteriore e posteriore) del Fiat Doblò che, sebbene annerite, erano comunque visibili Quando Benestare stava percorrendo via Croce Cimitero (strada isolata e priva di marciapiede), gli indagati, a bordo del Fiat Doblò, hanno accelerato e investito dolosamente la vittima. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)