Incendio in via Bellezia a Torino, la nuvola di fumo dalla mansarda vista da un balcone

La Stampa INTERNO

Il nostro obiettivo è avere più posti letto nelle strutture private per salvaguardare gli ospedali pubblici, abbiamo chiesto 520 posti che sono già stati autorizzati".

È più efficace e funzionale farselo a scuola il vaccino - così Alberto Cirio, governatore del Piemonte, sulla possibilità di creare hub vaccinali per i giovani nelle scuole - Zona arancione?

LEGGI - Covid, cambia il criterio per contare i malati: così il Piemonte resterebbe in zona gialla

"Siamo disponibili fin dal primo giorno a fare questo intervento, abbiamo avuto più obiezioni dal mondo della scuola che da quello sanitario. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Al momento, secondo quanto riferiscono i vigili del fuoco, ci sarebbero due persone ferite che dopo essere state soccorse sono state affidate alle cure dei sanitari. Incendio a Torino a pochi passi dal Comune, fiamme in una mansarda in via Corte d'Appello: a causare l'incendio che si è sviluppato al terzo piano di una palazzina sarebbe stata un'esplosione. (leggo.it)

Due le persone coinvolte, soccorse dai vigili del fuoco e affidate alle cure del soccorso sanitario. Sul posto stanno operando anche i vigili urbani e la polizia (Ansa)

Intanto, il fumo si sta alzando nel cielo ed è visibile anche a distanza. A scopo precauzionale, gli uffici comunali più vicini sono stati fatti evacuare e i dipendenti sono ora in strada. (Gazzetta del Sud)

La vicinanza ad Avis deve essere concreta e generare le condizioni per interventi a loro efficaci in risposta ai bisogni sanitari” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Chiusa parte della Ruta 40, l'autostrada più lunga del Paese. (LaPresse) I forti venti e le temperature record riaccendono l’emergenze incendi in Patagonia, già devastata dai roghi nelle scorse settimane. (LaPresse)

Feriti due giovani che vi abitavano, un palestinese e un tunisino, ora ricoverati all'ospedale Cto: uno è in prognosi riservata, l'altro ha una prognosi di trenta giorni Feriti due giovani che vi abitavano, un palestinese e un tunisino, ora ricoverati all'ospedale Cto: uno è in prognosi riservata, l'altro ha una prognosi di trenta giorni. (ilmattino.it)