Anna Falchi pronta al debutto: “I Fatti Vostri? Pensavo fosse uno scherzo”

Ed entrambi in diverse interviste non hanno nascosto il loro entusiasmo e la loro gioia per questa nuova avventura alla guida di una trasmissione storica di Michele Guardì

E proprio quest’ultima in un’intervista a TvMia ha rivelato una curiosità sulla conduzione:. “Michele Guardì mi ha chiamato per dirmi che mi voleva nel programma ed io ho pensato che fosse uno scherzo e che si trattasse di un imitatore: non ci credevo e invece era tutto vero. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri giornali

Come hanno annunciato sui social i profili ufficiali dei vari programmi, è stata un’agitazione sindacale che ha coinvolto le sedi Rai di Roma a far saltare la messa in onda di tante trasmissioni del daytime di Rai1, Rai2 e Rai3: e se per la terza rete quella di oggi sarebe stata solo la sesta puntata, dato che i programmi sono partiti lunedì scorso, per I Fatti Vostri condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi e per gli altri programmi citati in precedenza sarebbe stato invece un debutto, che ora avverrà invece domani, con un giorno di ritardo, quindi, rispetto al previsto. (Lanostratv)

Si presume che la prima puntata dei Fatti vostri e le previsioni astrologiche di Paolo Fox sarà trasmessa domani 14 settembre, sempre se lo sciopero non proseguirà. I Fatti Vostri Paolo Fox: quando andranno in onda. (DropNews.it)

Salvo Sottile e i pronostici per I Fatti Vostri: “Io e Anna Falchi? La pensa così anche Salvo Sottile, che svela una vicinanza con Anna Falchi sorprendente. (Lanostratv)

È il programma tv del mezzogiorno più longevo d’Europa e, questo, il creatore Michele Guardì ci tiene a precisarlo con una punta di orgoglio. LEGGI ANCHE. «I Fatti Vostri»: Anna Falchi al posto di Giancarlo Magalli. (Vanity Fair Italia)

Ci sarà poi il ritorno dello storico "comitato" con la rubrica "Lettere al comitato" e le new entry "Ci Pensa Patty", rubrica per risolvere i problemi casalinghi, e il gioco a premi della Fattoria con i porcellini-salvadanaio "Qui racconteremo tante storie, leggeremo poesie e guarderemo opere d'arte, faremo informazione e intrattenimento". (Tiscali.it)

I Fatti Vostri, Michele Guardì: “Cerchiamo di rispettare il pubblico”. A parlare prima dell’inizio della nuova edizione de I Fatti vostri è stato anche Michele Guardì, regista del programma, che in conferenza ha dichiarato: “Cerchiamo di rispettare il pubblico da casa, siamo il programma di intrattenimento più longevo d’Europa” – riporta Blogo – I Fatti Vostri, Salvo Sottile ammette: “Opportunità per la mia rinascita”. (Lanostratv)