Milan, c'è il fattore Giroud: quando vede il Liverpool si trasforma

Milan, c'è il fattore Giroud: quando vede il Liverpool si trasforma
Calciomercato.com SPORT

E' tornato ed è pronto a riprendersi il Milan.

Oggi si è allenato regolarmente con il gruppo, è pronto per giocare, punta a una maglia da titolare, che Pioli deve decidere se dare a lui o a Rebic.

Segnare un gol e uscire con un punto da uno tempi del calcio inglese?

Quando vede rosso l'attaccante francese si trasforma, come un toro.

VEDE ROSSO - Disponibile e pronto a fare male.

(Calciomercato.com)

Su altri media

Abbiamo rischiato di prendere gol più di loro, è vero, ma siamo rimasti sul pezzo e poi siamo stati premiati anche dalla fortuna" Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, ha raccontato la vittoria della Champions League del 2007 contro il Liverpool (Pianeta Milan)

Pioli ha fiducia nel recupero di Ibrahimovic per la grande partita da ex di domenica sera a Torino con la Juventus. Non essendoci lesione, il rientro in campo non dovrebbe tardare troppo, per la gioia dei tifosi rossoneri e dei suoi fantallenatori che gli hanno dato ampia fiducia nonostante le tante assenze dello scorso campionato. (Fantacalcio ®)

Si dice che non sai cos’hai finché non lo perdi… ecco perché non vedo l’ora di vivere questo tipo di notti. Sul Milan: «Mi rende sempre enormemente orgoglioso quando vedo lo striscione “European Royalty” sul Kop e questo è un pareggio in cui tali sentimenti si applicano anche ai nostri avversari. (Milan News 24)

Scommesse calcio Champions League, Liverpool-Milan: su Sportbet Reds favoritissimi a 1,45

Telecronaca Liverpool Milan: ecco chi sarà presenta questa sera su Sky Sport Uno e su Mediaset Infinity, i volti tv. Questa sera il Milan sfiderà il Liverpool nel match valido per la prima giornata di Champions League. (Milan News 24)

Liverpool Milan: i rossoneri questa sera affronteranno i Reds nel primo confronto stagionale in Champions League, Ibra suona la carica. Il Milan questa sera affronterà il Liverpool nel match valido per la prima giornata di Champions League. (Milan News 24)

Il Milan torna in Champions League dopo 7 anni e non c’era teatro migliore dell’Anfield Road per fare il debutto nella competizione europea che ha visto la squadra rossonera trionfare per ben sette volte. (AGIMEG)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr