Milan, c'è il fattore Giroud: quando vede il Liverpool si trasforma

Calciomercato.com SPORT

E' tornato ed è pronto a riprendersi il Milan.

Oggi si è allenato regolarmente con il gruppo, è pronto per giocare, punta a una maglia da titolare, che Pioli deve decidere se dare a lui o a Rebic.

Segnare un gol e uscire con un punto da uno tempi del calcio inglese?

Quando vede rosso l'attaccante francese si trasforma, come un toro.

VEDE ROSSO - Disponibile e pronto a fare male.

(Calciomercato.com)

Su altri media

Il Milan torna in Champions League dopo 7 anni e non c’era teatro migliore dell’Anfield Road per fare il debutto nella competizione europea che ha visto la squadra rossonera trionfare per ben sette volte. (AGIMEG)

Questa sera il Milan, dopo ben sette anni, tornerà a giocare la Champions League e lo farà affrontando il Liverpool di Klopp. Come riportato da TuttoSport, Stefano Pioli, dopo essere stato obbligato a rivedere le sue scelte in attacco (a causa dell’infortunio di Ibrahimovic), deve sciogliere un solo dubbio di formazione, che riguarda il centrocampo: Tonali o Bennacer? (Spazio Milan)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli si auspica di recuperare lo svedese per la prossima sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. Zlatan Ibrahimovic si appresta a tornare in campo dopo l’infortunio. (MilanNews24.com)

Liverpool-Milan 0-0. _________________________________________________________________________. 5′ – Primo tiro britannico verso la porta di Desplanches: il portiere rossonero riesce a neutralizzare un ottimo tentativo di Woltman, immediatamente pericoloso. (Sportface.it)

Liverpool-Milan sarà visibile su Sky Sport Uno con la telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani e su Mediaset Infinity con la telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero (Milan News 24)

Lo svedese, come annunciato ieri anche da Pioli, sarebbe dovuto partire titolare, ma è rimasto a Milanello a causa di un'infiammazione al tendine d'Achille. Nel ritorno in Champions League, il Diavolo dovrà quindi fare a meno del suo grande leader (Milan News)