Juventus-Roma, Kalinic in gol per la terza partita di fila: non succedeva da 5 anni

ForzaRoma.info SPORT

Prima di stasera, infatti, l’ex Fiorentina era andato a segno contro Brescia e Spal mentre con Verona, Fiorentina, Inter e Torino era rimasto sempre in panchina.

Nikola Kalinic fa tris.

Con il gol alla Juventus, che è valso il pareggio all’Allianz Stadium, il croato ha fatto salire a tre le partite consecutive in Serie A con gol.

Uno score che non faceva registrare dal 2015, quando con la maglia della Fiorentina Kalinic bucò la rete contro Verona, Sampdoria ed Empoli tra ottobre e novembre. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

E quasi tutti i predecessori hanno firmato pagine importanti. A 23 anni scrive solo la prima lettera, troppo presto capire se potrà fare altro. (ForzaRoma.info)

18:54 - La squadra è in viaggio verso l'Allianz Stadium, come dimostra questo video:. 16:30 - Leggi gli approfondimenti di Vocegiallorossa.it! Ancora una percussione straordinaria di Nicolò Zaniolo, pallone accarezzato per l'esterno argentino che a tu per tu con Szczesny non sbaglia. (Voce Giallo Rossa)

– La Roma chiude in bellezza il suo campionato battendo 1-3 la Juventus interrompendo la maledizione Stadium. 47′ – Occasione per la Juventus: Higuain elude l’opposizione di Smalling e da posizione defilata sulla destra calcia rasoterra potente. (RomaNews)

a Juve rientra negli spogliatoi: a breve il via alla cerimonia di consegna della coppa. 22:42 - Cordone delle due squadre che salutano tra gli applausi l'arbitro Rocchi all'ultima gara in Serie A. (Tutto Juve)

Di seguito le scelte iniziali dei due allenatori per il match di stasera. (Fantacalcio ®)

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH. Ecco le pagelle della sfida:. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny 6 (27’ st Pinsoglio 6); Danilo 6, Bonucci 6 (6’ st Demiral 6), Rugani 5.5, Frabotta 6; Muratore 6, Rabiot 6.5 (6’ st Ramsey 6), Matuidi 6; Bernardeschi 6.5 (27’ st Olivieri 6), Higuain 6.5 (39’ st Vrioni sv), Zanimacchia 6. (Sportface.it)