Sanremo 2022, il primo ascolto non perdona: che stangata per lei

BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Nella giornata di ieri il primo ascolto è stato riservato a un numero ridotto di persone.

Festival di Sanremo: via la primo ascolto delle canzoni in gara.

Il Festival di Sanremo è sempre più vicino e milioni di telespettatori attendono il 1 febbraio per commentare dal divano di casa canzoni, artisti, look e spettacolo.

Gli eletti scelti per il primo ascolto delle canzoni hanno espresso un giudizio che va da 1 a 10 per ogni brano. (BlogLive.it)

La notizia riportata su altre testate

È partito il conto alla rovescia per l’inizio del Festival di Sanremo e come sempre le canzoni sono state ascoltati in anteprima dai giornalisti specializzati che ne hanno dato un giudizio. Le canzoni di Sanremo promosse a pieni voti. (The Millennial)

VOTO: 6. ELISA - O FORSE SEI TU. Torna a più di 20 anni dalla vittoria del 2001 e mette un’opzione anche su questo. VOTO: 8. DITONELLAPIAGA e RETTORE - CHIMICA. Pezzo divertente, anche spiazzante, con un ritornello che si candida a rimanere in testa. (Gazzetta del Sud)

Ancora peggio va a Zinho Vanheusden, travolto dal ciclone Fiorentina col suo Genoa (al terzo allenatore in stagione) E nel clean sheet degli ospiti il merito è tutto del portiere figlio d’arte, che chiude la gara con ben 12 parate. (Inter-News)

Voto: 6. La Rappresentante di Lista - Ciao ciao. Ansa 1 di 4 Ansa 2 di 4 Ansa 3 di 4 Ansa 4 di 4. A bbiamo ascoltato in anteprima le 25 canzoni che saranno in gara alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo dal 1 al 5 febbraio. (Donna Moderna)

Anche "Ciociaria Oggi" era presente all'appuntamento ed ecco il primo pagellone di "Sanremo 2022" frutto del primo ascolto delle canzone del Festival. La sensazione alla fine del primo ascolto è del "già sentito". (ciociariaoggi.it)

I giornalisti hanno ascoltato i brani in gara a Sanremo 2022, sapete chi è il favorito? Sanremo 2022, colpo grosso di Amadeus: ci sarà anche lui sul palco. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr