The Batman: un importante dettaglio del nuovo costume rivela il primo spoiler sul film?

The Batman: un importante dettaglio del nuovo costume rivela il primo spoiler sul film?
Best Movie Best Movie (Cultura e spettacolo)

Un’ipotesi perfettamente sensata, se si considera che anche nei fumetti Batman decide di fare qualcosa di molto simile.

E ovviamente, secondo le prime teorie potrebbe trattarsi proprio dell’arma utilizzata dal criminale Joe Chill per uccidere Thomas e Martha Wayne

La notizia riportata su altri media

Della trama del nuovo film non sappiamo ancora nulla, se non qualche voce uscita tempo fa secondo cui un giovane Batman indagherà su alcune misteriose morti a Gotham City e dovrà scavare in profondità nell’oscurità della metropoli per scoprire indizi e risolvere una possibile cospirazione legata alla storia di Gotham e ai suoi criminali. (BadTaste.it)

Per questo motivo il breve video che mostra il nuovo costume dell'Uomo Pipistrello è diventato subito virale. Accompagnato da una musica piuttosto intensa, d'altra parte la mano di Michael Giacchino di sente, il filmato mostra un Batman piuttosto magro, sicuramente diverso da quello pesante e un po' imbolsito mostrato negli ultimi anni. (Multiplayer.it)

The Batman uscirà nelle sale nell’estate del 2021 e dunque non ci resta che aspettare per vedere se anche il resto del costume sarà all’altezza di quanto visto in questo rapido filmato. (LaScimmiaPensa.com)

Nel cast troveremo anche Zoe Kravitz, Colin Farrell, Paul Dano, Andy Serkis, John Turturro, Peter Sarsgaard, Jayme Lawson e Jeffrey Wright. Il regista Matt Reeves ha pubblicato un camera test dove possiamo vedere per la prima volta Pattinson nel costume di scena del cavaliere oscuro. (Spaziogames.it)

Published on Feb 14, 2020. Segui i Podcast di ScreenWeek: http://bit.ly/2GMaTkt. Iscriviti al nostro canale: https://goo.gl/9yrbHj. Scopri la classifica dei trailer in tempo reale: https://goo.gl/ZcJQVW. (ScreenWeek TV | Trailer e News sui Film al Cinema)

Il video diffuso è stato girato dal direttore della fotografia Greig Fraser con l’accompagnamento musicale di Michael Giacchino e mostra l’interprete di The Batman, Robert Pattinson, con indosso il proprio costume al centro di un’inquadratura rosso scura. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti