WWE Monday Night Raw: grandi ritorni e un cambio di titolo

Potete recuperare la programmazione settimanale della WWE interamente in italiano, con il commento di Luca Franchini e Michele Posa, in esclusiva su Discovery+

Sono bastate soltanto due parole, “I’m Next!”, per decretare lo scontro tra i due in occasione del PPV più importante dell’estate.

La puntata dello show rosso post Money in the Bank (qui i risultati completi) ha regalato scintille.

John Cena, tornato in WWE proprio in occasione del PPV di domenica, ha aperto lo show sfidando ufficialmente Roman Reigns per un match valevole per lo Universal Championship a SummerSlam. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infatti dobbiamo tornare indietro di circa sei anni, nel 2015, per risalire al primo vero match di Kross a RAW. Tuttavia questa non è stata la prima apparizione del campione massimo del Black & Gold Brand nello show rosso, anzi. (The Shield Of Wrestling)

Lo salvo solo perché diamine se non vi vedete questo match siete senza cuore, anche se poi rimarrete delusi come me. Notizia shock, il campione di NXT Karrion Kross debutterà a Raw stasera, ce lo comunica un breve video. (Zona Wrestling)

Tutto ciò ha lasciato i fan del WWE Universe molto perplessi, ma a quanto pare potrebbe esserci un motivo dietro. Vince McMahon ha voluto lanciare un mesaggio a qualcuno nel backstage WWE? (World Wrestling)

Leggiamo insieme la card ipotizzata da Sportkeeda:. Match valido per il titolo Universale: Roman Reigns (c) vs. John Cena;. -Match valido per il titolo WWE: Bobby Lashley vs. Il sito Sportkeeda ha voluto provare a ipotizzare l’intera card dello show. (SpazioWrestling.it)

Il suo faccia a faccia con Reigns ha confermato i sospetti, John è tornato in WWE per lui, ma non per vincere il suo 17° titolo ma solo per chiudergli la bocca. La WWE ha annunciato ufficialmente le date delle prossime apparizioni di John Cena negli show, tra RAW, SmackDown e live event. (The Shield Of Wrestling)

Booker T ha elogiato Natalya durante il suo podcast arrivando a definirla come la più grande atleta femminile della storia della WWE. Un impegno che non è passato inosservato agli occhi di Booker T che durante il suo “Hall of Famer Podcast” ha elogiato la ragazza:. (The Shield Of Wrestling)