DIRETTA Serie A, Empoli-Lecce e Udinese-Atalanta: le formazioni ufficiali LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le sfide tra toscani e giallorossi e tra bianconeri e bergamaschi aprono il programma di sabato Dopo le fatiche di supercoppa italiana, l’Atalanta torna a giocare in Serie A per riprendersi, almeno momentaneamente, la vetta della classifica in attesa di Napoli-Verona. Gian Piero Gasperini spera di poter cancellare le amarezze arabe con il ritorno alla vittoria in campionato dopo l’1-1 di due settimane fa in casa della Lazio (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Jacopo SEGHETTI 6 - La prima partita in Serie A non la dimenticherà mai. Il suo esordio però è più complicato del previsto. Empoli-Lecce, match valido per la 20ª giornata di Serie A, è terminato 1-3 frutto della doppietta di Krstovic e dei gol di Tete Morente e Cacace. (Eurosport IT)
Con queste parole il tecnico azzurro Roberto D’Aversa inizia l’analisi del ko casalingo contro il Lecce, nel post partita. "Una squadra che ha l’obiettivo di salvarsi non può scendere in campo così, ma visto che non è stata una questione di qualche singolo ma di tutta la squadra, mi assumo tutte le responsabilità del brutto primo tempo". (Quotidiano Sportivo)
Seghetti 5,5 - Gettato nella mischia un po' a sorpresa, è giovanissimo e certo non può essere attribuita a lui la colpa della sconfitta. Certo, sul secondo gol si fa beffare sul suo palo. Ma l'Empoli può sperare fino alla fine nella rimonta grazie a una gran parata su Krstovic a metà primo tempo. (TUTTO mercato WEB)
Nikola Krstovic, a sei gol dopo la doppietta di oggi, commenta la gara: “Per noi sono stati tre punti dal valore importante. partita nel primo tempo, non bene nel secondo. Andiamo forte. I miei gol? Il secondo tempo era difficile, negli ultimi dieci minuti mi ha dato una bella palla Dorgu. (Calcio Lecce)
D'Aversa su Vasquez: "In panchina? Deve capire cosa vuol dire giocare per l'Empoli" (Milan News)
Partenza lanciata del Lecce Punti pesanti per il Lecce di Giampaolo, che ritrova la vittoria passando 3-1 a Empoli. Al Castellani, la formazione salentina sfodera una prova di carattere, coronata dalla doppietta di Krstovic e dalla rete di Morente: inutile il gol della speranza di Cacace a inizio secondo tempo. (la Repubblica)