"Non credo che il Milan venderà Ibra"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Mino Raiola lascia al Milan la decisione sul futuro del suo assistito più illustre, Zlatan Ibrahimovic: "Le possibilità che lasci il Milan ci sono - racconta Raiola da Kiev - ma credo che siano talmente poche che sono tutte in mano del Milan e passano ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

A rinfocolare il problema ha provveduto Mino Raiola , in visita pastorale a Kiev per gustarsi la finale di Euro 2012. I venti di crisi tra Zlatan Ibrahimovic e il Milan spirano sempre più forti. (Quotidianamente)

Concessionari in rivolta: "Abbiamo lanciato da tempo il mayday, ma il Governo Monti sembra esser sordo a ogni istanza di un comparto che dà lavoro a 1.200.000....." (La Repubblica)

Cessione alle porte o semplice provocazione? (SPORT.it)

Su di lui c`è il Torino ma interessa a tanti e quindi vedremo gli sviluppi futuri (NapoliSport.net)

Secondo l'agente il giocatore spera di raggiungere Mourinho al Real Madrid. “Non garantisco che Zlatan Ibrahimovic rimanga al Milan” Sono parole di Mino Raiola procuratore dello svedese rossonero. (SerieBnews.com)

Calciomercato Milan – Mino Raiola, procuratore di Zlatan Ibrahimovic fa il punto della situazione riguardo i possibili scenari che si verificheranno durante l'estate. (eFootball.it)