Roma, morta una 69enne investita da un'auto

Roma, morta una 69enne investita da un'auto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

L'investitore è un uomo di 30 anni Una donna di 69 anni è morta ieri sera dopo essere stata investita da un’auto in via Andriulli a Roma. L’investitore è un uomo di 30 anni, che è stato sottoposto agli esami alcolemici e tossicologici presso l’ospedale Policlinico Tor Vergata. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della polizia locale. Sono in corso le indagini da parte del VII Gruppo Tuscolano della polizia locale per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

– Non si ferma la ‘strage dei pedoni’ descritta dal report Asaps e che vede il Lazio tra le regioni maglia nera: una donna è morta investita a Roma nella tarda serata di ieri. La vittima, 69 anni, è deceduta dopo l’impatto con un’automobile guidata da un uomo di 30 anni in via Andriulli (all’altezza di via dei Fiorentini) poco dopo le 22. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

COLLEFERRO – Ancora un investimento stradale in Corso Garibaldi a Colleferro, all’altezza del passaggio pedonale tra l’ingresso principale dell’Ospedale, ed il bivio per il Pronto Soccorso. (Cronache Cittadine)

A cura di Beatrice Tominic 3 (Fanpage.it)

Incidente a Centocelle, donna di 69 anni muore investita da una Fiat Panda. S'indaga sulla dinamica

Un'altra vittima sulle strade di Roma. Diverse pattuglie della Polizia Locale sono intervenute ieri sera - 10 gennaio - per i rilievi di un incidente stradale avvenuto al quartiere Collatino, in via Andriulli, altezza via dei Fiorentini, dove poco dopo le 22 una donna di 69 anni è morta dopo essere stata investita da una Fiat Panda, condotta da un uomo di 30 anni. (ilmessaggero.it)

Una donna di 69 è stata investita da una Fiat Panda mentre attraversava la strada. Al vaglio della Polizia Locale di Roma Capitale i filmati delle telecamere di video sorveglianza della zona per valutare l’esatta dinamica dell’incidente e dove è avvenuto precisamente: importante da capire se il 30enne, nel caso in cui la donna fosse stata investita all’altezza del semaforo, sia passato o meno con il rosso. (Casteddu Online)

L’impatto, molto violento, ha scaraventato la vittima a diversi metri di distanza: l’intervento dell’ambulanza è stato purtroppo inutile. È successo poco dopo le 22. (Corriere Roma)