Fedez e la 'lezione' al piccolo Leone: «Il rosa non è un colore da femmine». E lui reagisce così

«Ma non esiste un colore per femmine», gli spiega il rapper.

«Non è di un colore da femmine però…», osserva il bimbo.

«Sì, esiste…Il rosa esiste per le femmine», ribatte Leone

Da sempre, i Ferragnez fanno di tutto per far crescere Leone e Vittoria senza diversità e stereotipi.

E lo insegna anche al piccolo Leone in una conversazione diventa virale.

(leggo.it)

Su altre fonti

«Invece sì, il rosa è un colore da femmina ed esiste per loro», gli risponde «Non ci sono colori da maschio e colori da femmina e non è vero che il rosa è un colore da femmina», spiega Fedez al figlio Leone in una storia che ha condiviso sul suo profilo Instagram e che si è diffusa su TikTok grazie alle condivisioni degli utenti. (Open)

“Non esistono colori da femmine”, ribatte il rapper. Le disuguaglianze di genere, per esempio, tema caro al rapper: tutto ha a che fare con una conversazione tra Leone e il papà nella quale il piccolo definisce il rosa “un colore da femmine” (quanti adulti lo pensano? (Il Fatto Quotidiano)

Durante una conversazione con il piccolo Leone, il rapper cerca di spiegargli che il rosa è un colore per tutti. A cura di Giulia Turco. Fedez non rinuncia a dare una buona lezione in tema di uguaglianza di genere al piccolo Leone. (Fanpage.it)

A quel punto l'artista lo ha affettuosamente corretto: " Ma non esiste il colore da femmine ". Sempre sui social, Fedez aveva anche condiviso notizie incoraggianti sul proprio stato di salute dopo l'intervento a cui si era sottoposto a fine marzo (ilGiornale.it)

di Redazione Spettacoli. Durante una conversazione con il piccolo Leone, il rapper cerca di spiegargli che il rosa è un colore per tutti. Il rosa? È quanto il rapper Fedez ha spiegato, in un video diventato virale su Tik Tok, al figlio Leone, 4 anni. (Corriere della Sera)

Chi ti ha insegnato che il rosa è un colore per femmine" Il primogenito di Fedez e Chiara Ferragni è entrato in camera della sorella per riprendersi uno dei suoi peluche preferiti. (Today.it)