NieR: Automata ha venduto più di 5,5 milioni di copie

NieR: Automata ha venduto più di 5,5 milioni di copie
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

NieR: Automata fu lanciato su PS4 il 23 febbraio 2017 in Giappone e il 7 marzo in America e in Europa.

Il successo del titolo è stato tale da aver trainato i download del recentissimo NieR Re[in]carnation, già a quota 3 milioni

Square Enix ha annunciato che NieR: Automata ha venduto più di 5,5 milioni di copie tra fisiche e digitali.

Il dato fa riferimento al mercato globale e comprende tutte le piattaforme su cui è stato lanciato. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

La “Game of the YoRHa Edition” è stata lanciata per PlayStation 4 e PC in tutto il mondo nel febbraio 2019. L’ultimo report risalente a dicembre 2020, riporta il raggiungimento di 5 Milioni di copie vendute. (GameIndustry.it)

Visto che NieR Replicant ver.1.22474487139 è atteso il prossimo aprile, sarà interessante scoprire quanto questo migliorerà i risultati del suo predecessore Per celebrare questa occasione, l'editore Square Enix ha rivelato alcune interessanti novità per questo titolo: le copie spedite in tutto il mondo e le vendite digitali, combinate insieme, hanno superato le 5 milioni di unità - e si tratta di numeri davvero impressionanti per la serie Nier. (Gamereactor Italia)

In questo momento gli occhi sono principalmente puntati sull'imminente remaster del primo gioco della serie,. ?#NierAutomata continua a vendere copie, raggiungendo quota 5,5 milioni ?????? (Zazoom Blog)

NieR Automata festeggia il suo quarto compleanno con 5 milioni e mezzo di copie vendute

- zazoomblog : NieR Automata: oltre 55 milioni di unità vendute - #Automata: #oltre #milioni #unità - Console_Tribe : NieR Automata ha superato 5.5 milioni di copie vendute nel mondo - - AkibaGamers : SQUARE ENIX rivela che le copie spedite in tutto il mondo e le vendite digitali di #NieRAutomata hanno superato quo… - (Zazoom Blog)

NieR: Automata, è un gioco per cellulare, uscirà su iOS e Android in Giappone il 18 febbraio 2021. Inoltre, il 23 aprile uscirà NieR Replicant ver.1.22474487139, un remake dell’originale NieR per PC, PS4 e Xbox One (Gamesvillage)

Gli ultimi dati di vendita di NieR Automata sono stati forniti da Square Enix lo scorso dicembre, che aveva annunciato che il titolo era stato venduto 5 milioni di volte. “Grazie per il vostro sostegno negli ultimi quattro anni, e non vediamo l’ora di collaborare con voi in futuro. (GamingTalker)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr