Lautaro Martinez con la maglia del Barcellona. Olé: "Il sogno sarà realtà"

Lautaro Martinez con la maglia del Barcellona. Olé: Il sogno sarà realtà
Tuttosport Tuttosport (Sport)

Il Barcellona non molla Lautaro Martinez, anzi avanza.

Inter-Barcellona, Junior Firpo è la chiave per Lautaro Martinez. Mundo Deportivo: "Barcellona, Lautaro Martinez è l'acquisto strategico"

Tutto da vedere, ma per il quotidiano Olé "il sogno diventerà realtà" molto presto.

Su altre testate

Ancora Roures: “In parte tutto questo è dovuto ai debiti irresponsabili di questi anni, in parte perché il club è entrato in un ciclo di perdite. Sarebbe possibile fare mercato con gli scambi, ma i giocatori del Barça guadagnano tanto e non sarà semplice per i club acquirenti assicurar loro lo stesso ingaggio”. (Virgilio Sport)

LAUTARO – “Lasciar andare via Lautaro Martinez è dura, però, di fronte a 111 milioni di euro anche il tifoso fa un passo indietro. E poi l’ansia: mancavano trenta secondi al fischio finale, l’Inter vinceva 2-0 ed io dicevo a tutti “Calmi, calmi, ancora non è vinta, ancora non è vinta”. (passioneinter.com)

Firpo e Semedo eventuali contropartite gradite. vedi letture. La Gazzetta dello Sport fa il punto sul fututro di Lautaro Martinez e parla apertamente di fase di stallo nella trattativa fra Inter e Barcellona (TUTTO mercato WEB)

Ma anche in questo caso c’è una disparità di valutazione tra le due società. L’Inter valuta con attenzione il profilo di Junior Firpo, esterno mancino classe 1996 in forza al Barcellona. (Football News 24)

L’attaccante argentino rappresenta l’unica vera priorità di mercato di Messi e compagni, disposti a – quasi – tutto per assicurarsi il Toro e vestirlo di blaugrana. Come raccontato però da SportMediaset, il mancato accordo dell’Inter per l’affare Mertens rischia di complicare i piani della cessione dell’ex Racing, con la Beneamata sempre meno disposta ad accontentare il Barça. (passioneinter.com)

Un giochino che fa parte del mercato ma che sicuramente non fa piacere ai nerazzurri, che avevano impostato la trattativa su ben altre basi. Su questa base Inter e Barcellona dovranno trovare un accordo, a riguardo i nerazzurri sono stati chiarissimi con i vertici catalani. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti