Reggiana-Sampdoria, quanti gol per le due squadre da palla in attiva? Il dato in vista del match del MAPEI Stadium

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reggiana-Sampdoria, ecco quanto segnano le due squadre da situazioni di palla inattiva: il dato in vista del match Sarà Reggiana-Sampdoria il prossimo impegno di Serie B per i blucerchiati, che al MAPEI Stadium dovranno cercare con forza i tre punti per tirarsi fuori da una posizione di classifica piuttosto negativa. I granata, però, proveranno a sfruttare il fattore casa per fermare la squadra di Leonardo Semplici, affidandosi a tutti gli strumenti a loro disposizione. (SampNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
EMPOLI: Silvestri; Goglichidze, Marianucci, De Sciglio; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo. Dopo la vittoria del Napoli delle 15 di misura contro la Fiorentina, alle 18 in campo va la Roma di Ranieri la quale vuole proseguire la sua striscia positiva e insidiare le rivali nella corsa europea compresa la Lazio. (LazioNews24.com)
Dopo la sfida contro il Genoa, cresce l’attenzione sulle condizioni di Alessandro Deiola. Il centrocampista del Cagliari è apparso affaticato al termine del match, tanto che, mentre andava a salutare i tifosi sotto la Curva Nord, sembrava trascinare la gamba destra. (CagliariNews24.com)
Sampdoria, fissata per oggi la ripresa a Bogliasco: inizia la preparazione in vista della Reggiana, il programma (SampNews24.com)

La Juve sfiderà l'Atalanta nel posticipo di Serie A di questa sera: i bianconeri, però, sono pronti anche a chiudere un colpo importante dalla Dea La corsa scudetto entra nel vivo e, a questo punto, nessuno vuole rimanere escluso. (SpazioJ)
Lazio, alla vigilia della partita contro i friulani fondamentale per la zona Champions le ultime da Formello: la situazione (LazioNews24.com)
Infortunio Coman, il giocatore rossoblù è ai box: le ultime novità in vista della sfida con la Roma dell’ex Ranieri (CagliariNews24.com)