Massimiliano Gallo: "Mia moglie vittima di razzismo, in Italia il pregiudizio regna sovrano"

Massimiliano Gallo: Mia moglie vittima di razzismo, in Italia il pregiudizio regna sovrano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Massimiliano Gallo racconta al Corriere il suo debutto al cinema come regista, poi della sua carriera nel mondo del piccolo e grande schermo e del rapporto con il padre Nunzio Gallo. Poi sulla moglie Shalana: "Su lei c'è razzismo, ma è fine". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ora sta per debuttare al cinema come regista (prodotto da Francesco Siciliano, Riccardo Brun e Paolo Rossetti per Panamafilm), con una storia che unisce Eduardo De Filippo e il carcere di Nisida. Imma Tataranni, (Corriere della Sera)

Massimiliano Gallo, attore, regista, figlio d'arte e papà a sua volta, ha rilasciato un umanissimo racconto al debutto da regista. Cresciuto nella casa del mito Nunzio Gallo, vincitore del Festival di Sanremo nel '57, ha rivelato le difficoltà del nascere al cospetto di una leggenda, il turbinio del successo nella televisione e curiosi dettagli sui set più importanti d'Italia. (ilmessaggero.it)

Massimiliano Gallo: «Io e Luisa Ranieri sposati in tre film, ma mai un bacio». Il debutto alla regia, la moglie, la figlia e il ricordo del papà

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Entri in tutte le case, ovunque, e dal giorno dopo ti fotografano mentre ceni al ristorante. “I Bastardi di Pizzofalcone”, “Imma Tataranni”, “Vincenzo Malinconico”, sono le fiction che hanno portato Massimiliano Gallo a una grandissima popolarità e al successo: «È complicato da spiegare. (leggo.it)