Juventus, operato Arthur: salterà l’inizio della stagione

Virgilio Sport SPORT

Per il brasiliano quindi, costretto a lungo a convivere col dolore, non c’è stata altra soluzione che andare sotto i ferri, uno scenario questo che, come annunciato dalla Juventus, si è concretizzato nella giornata odierna.

La stagione non ha fatto quasi neanche in tempo a cominciare che Arthur Melo è stato subito costretto a fermarsi.

Battiston, alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott

“Questo pomeriggio Arthur è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra” si legge nella nota emanata dal club bianconero. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La falla creata dall'infortunio di Arthur va coperta, la società deve capire come. La Juventus non parte con il piede giusto, l'infortunio prolungato di Arthur toglie a Massimiliano Allegri un giocatore nella fase più delicata della stagione creando un problema immediato e richiedendo delle decisioni imminenti. (Tutto Juve)

Locatelli ha tutto per prendersi le chiavi del centrocampo della Juventus? Pietro Lo Monaco ha parlato a Stadio Aperto su TMW Radio:. E' stato celebrato Spinazzola, ma è stato anche l'Europeo di Chiesa, Insigne, Berardi e Bernardeschi. (Tutto Juve)

Brutta tegola per la Juventus che perde una pedina prima di iniziare la preparazione. Starà fuori tre mesi e il suo rientro è previsto nel mese di ottobre. (La Lazio Siamo Noi)

Una ver e propria spina dorsale, che dovrà diventare la base per le prossime stagioni. In ogni caso, la Juve sta pensando ad una spina dorsale forte ed a non cedere quei giocatori come De Ligt e Chiesa che hanno un grande futuro, sperando che altri giovani come Bentancur, McKennie e Kulusevski possano crescere e diventare tasselli fondamentali della squadra. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr