Inter, le scelte in difesa contro il Venezia: De Vrij la garanzia, esami per Bisseck

Inter, le scelte in difesa contro il Venezia: De Vrij la garanzia, esami per Bisseck
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Bisseck sull’altalena. Il difensore ieri mattina ad Appiano ha avvertito nuovamente fastidio, una sorta di sovraccarico muscolare all’altezza dell’adduttore, nonostante i segnali positivi del giorno prima. Ecco perché lo staff medico nerazzurro non esclude per oggi la possibilità di sottoporre il tedesco a esami strumentali, così da capire meglio la situazione. In ogni caso, difficile pensare che il giocatore possa partire titolare domenica a Venezia: verosimile, anche nel caso di esami “positivi”, che Bisseck parta in panchina e che il terzetto difensivo davanti a Sommer sia completato da Darmian sul centrodestra. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

FC Internazionale Milano comunica il ritorno dal prestito dalla società Napoli del difensore classe 2001 Caterina Fracaros. Il difensore classe 2001 lascia nuovamente la formazione femminile nerazzurra dopo essere rientrata dal Napoli (fcinter1908)

Inzaghi recupera Pavard, che sarà in panchina col Venezia, ma perde Correa e Calhanoglu. E non sa ancora quanto potrà fare affidamento su Bisseck. Come anticipa la Gazzetta dello Sport, formazione quasi fatta per il tecnico nerazzurro, che si porta dietro ancora qualche dubbio. (Fcinternews.it)

Un altro infortunio in casa Inter. Si è fermato Yann Bisseck, che non era al meglio dopo la Supercoppa. Alla fine ha fatto gli esami e questo è l'esito comunicato dal club: "Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (SOS Fanta)

Pavard a gara in corso contro il Venezia, Acerbi invece punta ad esserci con il Bologna

L’Inter è uscita sconfitta dalla finale di Supercoppa Italiana con qualche rimpianto, per non aver chiuso a dovere la partita nonostante le buone occasioni avute. Sprechi a parte, i meriti sono stati soprattutto del Milan nell’aver ribaltato il risultato sfavorevole. (InterLive.it)

IL COMUNICATO - "Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Calciomercato.com)

Un problema al bicipite femorale lo aveva fermato a fine novembre nella sfida di Champions League contro il Lipsia, sostituito nel primo tempo ma adesso rivede il campo Benjamin Pavard. (L'Interista)