Ferrari, il club di Caprino: «Una delle vittorie più belle, ottimisti per il 2025»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal passaggio di Charles Leclerc sotto la bandiera a scacchi è passata un’ora abbondante e Paolo Magni, presidente del Ferrari Club Caprino Bergamasco, è ancora in pista, cercando una via d’uscita, come in un labirinto: la fiumana rossa che ha invaso Monza, dopo la vittoria ferrarista, è immensa, districarsi non è facile. Il popolo rosso gioisce: lui, Magni, non ci sperava troppo. «Se me lo aspettavo? Ni. (L'Eco di Bergamo)
Su altri giornali
La Ferrari vuole entrare nella lotta per il Mondiale Costruttori: Baku e Singapore, le chiavi di volta (f1world.it)
Il colpo grosso di Charles nel Gran Premio d'Italia ha riacceso le ambizioni non solo del pilota monegasco ma anche della scuderia che lotta con McLaren e Red Bull Charles Leclerc con lo straordinario successo di Monza, bis di Montecarlo, ha riacceso l'entusiasmo nella scuderia Ferrari dove non vogliono abbandonare la lotta per il titolo costruttori. (La Gazzetta dello Sport)
A Sky l’hanno definita «la domenica perfetta». I presupposti c’erano, ma i numeri hanno poi rispettato le previsioni della vigilia. (Il Sole 24 ORE)
Nelle ultime uscite, però, Leclerc ha ripreso le fila del discorso e dopo i podi a Spa-Francorchamps (Belgio) e a Zandvoort (Olanda), il ragazzo monegasco ha realizzato un piccolo capolavoro con la squadra, davanti a tutti i tifosi della Rossa nel Tempio della velocità a Monza (OA Sport)
Charles Leclerc ottiene una memorabile vittoria davanti al pubblico di casa del GP d'Italia a Monza; poche ore dopo, il trio Kubica-Shwartzman-Ye fa il bis alla 6 Ore del Texas con la Ferrari 499P del WEC (Autosprint.it)
Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. Ha collaborato con varie testate online spaziando tra Esports e motori. Il mio motto: ''Per aspera ad astra''. La Ferrari terza nel Mondiale Costruttori con Leclerc e Sainz competitivi. (Virgilio)