Covid: Sileri, 'No green pass no party'

Covid: Sileri, 'No green pass no party'
InfoOggi SALUTE

Covid: Sileri, 'No green pass no party'.

È chiaro che 'No Green pass, no party'.

Abbiamo il Green pass.

Io sono per il Green pass anche per le discoteche"

Deve significare, nel tempo 'via la mascherina e via la distanza', quando passeremo dalla fase dell'emergenza pandemica all'endemia".

(InfoOggi)

Ne parlano anche altri media

È chiaro che ‘No Green pass, no party’. Io sono per il Green pass anche per le discoteche” (AbruzzoLive)

In molti si chiedono quando potremo fare a meno di indossare le mascherine anche al chiuso. Leggi anche: Coronavirus, c’è l’ok dell’Aifa alla terza dose di vaccino: ecco a chi e quando sarà somministrata. (Centro Meteo italiano)

Il sottosegretario dice che non era dipendente del Servizio sanitario nazionale, ma per i medici universitari valgono le stesse regole. L'intesa tra Tor Vergata e Villa Claudia non lo autorizzava a fare visite a pagamento. (La Verità)

Sileri: “Su Green pass nessun passo indietro”/ “Per i giovani farei tampone gratis”

Questo sito utilizza cookie di terze parti, per finalità di marketing e fornire servizi in linea con le tue preferenze. (Battipaglia 1929)

9 Settembre 2021 10:51. Coronavirus, Sileri sull’obbligo vaccinale: “credo non ci sarà bisogno perché arriveremo all’80% di vaccinati. Sul green pass. (StrettoWeb)

Per questo di obbligo vaccinale “credo che in questo momento non serva parlarne più di tanto, ma tenerlo come opzione in extrema ratio”. L’intervento attraverso il Green pass, e quindi attraverso vaccinazione e diagnostica, ha ridotto il contagio e scovato alcuni positivi che non rientrano in catene di contagio note”. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr