Covid: Sileri, 'No green pass no party'

InfoOggi SALUTE

Covid: Sileri, 'No green pass no party'.

È chiaro che 'No Green pass, no party'.

Abbiamo il Green pass.

Io sono per il Green pass anche per le discoteche"

Deve significare, nel tempo 'via la mascherina e via la distanza', quando passeremo dalla fase dell'emergenza pandemica all'endemia".

(InfoOggi)

Ne parlano anche altri media

Il sottosegretario dice che non era dipendente del Servizio sanitario nazionale, ma per i medici universitari valgono le stesse regole. E le carte citate dal «Fatto» non lo scagionano.Pierapolo Sileri non ci sta. (La Verità)

Tempo di lettura: < 1 minuto. Salerno – Domani alle ore 17:30 al Gran Caffè Moka, Corso Vittorio Emanuele 108, il Sottosegretario di Stato alla Salute Pierpaolo Sileri, già Viceministro del Governo Conte II, sarà a Salerno per aggiornare sull’emergenza sanitaria. (anteprima24.it)

– Il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri lancia uno slogan per dare il segnale di quanto sarà sempre più importante il Green pass: “Più andiamo avanti con la vaccinazione più dobbiamo tornare alla nostra libertà – dice -. (Livesicilia.it)

È chiaro che ‘No Green pass, no party’. Io sono per il Green pass anche per le discoteche” (AbruzzoLive)

Pierpaolo Sileri (Viceministro della Salute): "Possiamo calmierare i prezzi dei tamponi ma riserverei a una categoria molto ristretta i tamponi salivari. (La7)

Green Pass? Non c’è una percentuale magica, ma alcuni scienziati ritengono che con l’80% di vaccinati vengono protetti sia i vaccinati sia i non vaccinati. (StrettoWeb)