Dying Light 2: 500 ore per finirlo? Gli sviluppatori spiegano meglio cosa significa

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L'aggiornamento arriva come risposta ai dubbi dei giocatori, che hanno temuto che le 500 ore fossero legate a una normale partita.

100 ore è una longevità perfettamente nella norma per un gioco di ruolo d'azione open world: basta pensare a The Witcher 3 o Skyrim o Fallout, che occupano facilmente centinaia di ore.

A essere enorme non è solo il numero di ore, ma anche il numero di equipaggiamenti unici di Dying Light 2 Stay Human

Ora, il team di sviluppo ha condiviso un aggiornamento sulla questione, per spiegare esattamente cosa voglia dire questo. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sembra dunque che, nel creare Dying Light 2 Stay Human, Techland abbia tenuto conto delle esigenze di tutti i tipi (e le età) di giocatori Chi invece è interessato alla storia principale potrà cavarsela in una molto più ragionevole ventina di ore, mentre se a questo andremo ad aggiungere anche le quest secondarie copriremo un arco temporale di circa 80 ore di gioco. (The Games Machine)

L’anteprima mondiale di Dying Light 2 Stay Human è molto vicina, assicuratevi quindi di non aver perso nessun episodio della serie Dying 2 Know (tutti gli episodi sono disponibili qui). Ha in serbo per questo episodio un gran numero di attesissimi dettagli su Dying Light 2 Stay Human, a cominciare dalla modalità co-op per 4 giocatori e – ovviamente – da un nuovo video sul gameplay! (4news.it)

Di recente, gli sviluppatori del titolo hanno dichiarato ufficialmente la durata della campagna principale di Dying Light 2. Nonostante i differenti approcci però, ci sarà dunque contenuto sufficiente per intrattenere i giocatori nel mondo di Dying Light 2 per molto molto tempo (tuttoteK)

State aspettando Shadow Warrior 3? Per contro, il nuovo capitolo di Dying Light batterà Shadow Warrior anche sotto questo aspetto, visto che la sua storia principale sarà di 20 ore. (DR COMMODORE)

Scimmiottando le dichiarazioni di Techland circa la durata di Dying Light 2, poi chiarite in un comunicato successivo, quei simpaticoni di Flying Wild Hog hanno anch’essi parlato della longevità del loro gioco spiegando che serviranno 500 ore per completare Shadow Warrior 3. (The Games Machine)

Gli sviluppatori di Shadow Warrior 3 svelano la durata della campagna del titolo. Ora anche Flying Wild Hog, gli sviluppatori di Shadow Warrior 3 si sono espressi circa la durata della campagna del proprio atteso titolo. (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr