Spezia, il medico: "Cluster nato perché rosa ci sono due no-vax"

Tutto Juve SPORT

I calciatori vaccinati sono risultati positivi perché non abbiamo una copertura completa tra prima e seconda dose.

A 'Radio Punto Nuovo' è intervenuto quest'oggi il professor Vincenzo Salini, medico sociale dello Spezia e membro della Commissione Medica Figc: “Abbiamo provveduto ad effettuare la prima dose di vaccino.

Due calciatori non hanno voluto effettuare il vaccino e si ritengono no vax e si è creato un piccolo cluster dal punto di vista clinico. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono stati effettuati 218.705 tamponi e individuati 3.558 nuovi positivi al COVID-19. 19.01 - Il bollettino di oggi in Italia - La Protezione Civile ha reso noti i dati relativi alle ultime 24 ore. (TUTTO mercato WEB)

Tornando sul cluster che ha interessato lo Spezia, il medico della squadra conferma che: “Uno dei due no-vax è risultato positivo e gli altri vaccinati avevano avuto da troppo poco la prima dose per la copertura Focolaio di Covid per lo Spezia, il medico della squadra: “Due calciatori no-vax e si è creato il cluster”. (il Dolomiti)

"Non convocare i no vax? Due calciatori non hanno voluto effettuare il vaccino e si ritengono no vax e si è creato un piccolo cluster dal punto di vista clinico. (Adnkronos)

La serie A rende note gli orari e la programmazione tv delle prime due giornate. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola. Il medico dello Spezia: «Covid, colpa di due no vax». (Pianetagenoa1893.net)

L'articolo Brunello Cucinelli: “A chi non si vaccina dirò ti pago, ma non lavori” proviene da (HelpMeTech)

Nuovi sono il vertice dell’area sportiva, dell’area commerciale, nuovo il team manager ed il responsabile sanitario tra gli altri La Spezia - Lo Spezia degli americani allunga un’altra radice nel terreno. (Città della Spezia)