God of War - Recensione PC

Non ci dilungheremo qui nella trama di God of War, che abbiamo approfondito a suo tempo nella nostra recensione, ma useremo il nostro spazio a disposizione per parlare nello specifico di questa versione.

Un buon modo per ingannare l'attesa e fare un «ripasso» in vista del lancio di God of War: Ragnarok, che speriamo mantenga intatta la sua data di uscita prevista - se tutto va bene - per l'anno in corso

E come è andata, dunque, questa prova di God of War su PC?

on giriamoci troppo attorno: God of War del 2018 è una delle esperienze più straordinarie e complete che abbiamo visto su PlayStation 4. (Gamereactor Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Su PC, com’era prevedibile, God of War è semplicemente maestoso. Per chi non lo sapesse, God of War ci mette nei panni di un Kratos invecchiato e allontanatosi dal proprio passato violento in Grecia. (BadTaste.it)

È tutto vero: God of War, nella sua iterazione migliore, quella del 2018, è finalmente su Steam ed Epic Games. Parlare di God of War a quattro anni dalla sua uscita originale non è semplice. (Gamesvillage)

Recensione di God of War. Ottimizzazione colossale. God of War su PC è ricco di impostazioni e personalizzazioni di ogni sorta (Gamesource Italia)

Possiamo dunque confermare che la versione originale di God of War corrisponde ai settaggi in medio della nuova versione PC. Uno degli aspetti più importanti per quanto riguarda la versione PC di God of War è sicuramente quello relativo al frame-rate. (Game-eXperience.it)

Ma prima di passare al voto ho da dirvi giusto altre due cosette, davvero due di numero. Giunti a questo punto, sento di aver parlato troppo di un porting che in realtà meriterebbe una sola granitica frase come recensione: “Se non avete ancora giocato questo God of War e siete dei PC Master Racer (vroom) l’acquisto è obbligato“ (Player.it)

Una nuova veste grafica. Tolta la felicità dei possessori di PC che potranno ora giocare una delle più grandi perle videoludiche degli ultimi anni, il gioco non è soltanto un semplice porting: seguendo l’andamento qualitativo già visto anche in Death Stranding, God of War su PC mostra i muscoli attraverso delle feature interessanti. (Game Legends)