I giochi gratis dell'Epic Games Store del 5 settembre sono disponibili: per chi ama l'azione e chi no
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una volta reclamati, a questo indirizzo oppure direttamente tramite il launcher, i giochi saranno parte della vostra libreria per sempre, a costo zero. Oggi è giovedì e questo significa che Epic Games Store è pronto a rendere disponibili nuovi giochi gratuiti: parliamo di Football Manager 2024 e Sniper Ghost Warrior Contracts, accessibili per chiunque abbia un account Epic Games Store. I dettagli sui giochi gratuiti dell'Epic Games Store del 5 settembre Il primo dei giochi gratis è Football Manager 2024, un gioco manageriale nel quale dobbiamo gestire la nostra squadra e guidarla verso la vittoria, scegliendo in modo molto specifico strategie, tattiche, compravendite di giocatori, allenamenti, formazioni e non solo. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
In tanti stanno riscattando gratis il nuovo gioco gratuito della settimana messo a disposizione ancora una volta da Epic Games, che si è addirittura superata, mettendo a disposizione di tantissimi appassionati uno dei videogiochi più importanti e più apprezzati dell’anno scorso. (Player.it)
Epic Games Store continua con la sua iniziativa legata ai giochi gratis da scaricare senza costi, per un titolo o più gratuito ogni settimana. Del resto, già la scorsa settimana abbiamo potuto mettere le mani su due giochi niente male, tra horror e sparatutto. (Spaziogames.it)
In maniera simile a Xbox Game Pass (che trovate anche su Amazon a prezzo basso) vi basterà infatti essere in possesso di un account Epic, loggarvi e scaricare ciò che desiderate. Del resto, già la scorsa settimana abbiamo potuto mettere le mani su tanti Fallout gratis e non solo. (Spaziogames.it)
Proprio ieri infatti è stata infatti rilasciata una bella doppietta, tra calcio e cecchini. I primi titoli gratuiti di Epic Games Store del mese di settembre sono arrivati ieri, ma ora è tempo di scoprire i due prossimi omaggi previsti giovedì prossimo. (Spaziogames.it)
I primi titoli gratuiti di Epic Games Store del mese di settembre sono stati rivelati prima del loro rilascio ufficiale, previsto giovedì prossimo. In maniera simile a Xbox Game Pass (che trovate anche su Amazon a prezzo basso) ogni settimana se siete in possesso di un account Epic, potete loggarvi e scaricare l'omaggio del momento. (Spaziogames.it)
Come da tradizione, avrete una settimana di tempo per reclamare i videogiochi in questione. Una volta aggiunti alla vostra libreria saranno vostri per sempre senza bisogno di pagare abbonamenti o altro, proprio come se li aveste acquistati. (Multiplayer.it)