Covid, dal Green Pass per eventi al numero di tamponi: le proposte delle Regioni

Covid, dal Green Pass per eventi al numero di tamponi: le proposte delle Regioni
Sky Tg24 INTERNO

Chiesto anche di ridurre il numero delle zone a rischio da 4 a 3 e di fissare un minimo di test giornalieri.

I governatori chiedono di introdurre l'obbligo di accesso con il certificato verde a discoteche e grandi eventi.

Solo fuori dalla zona bianca la certificazione servirebbe anche per i ristoranti al chiuso.

Tutti i dettagli

(Sky Tg24 )

Su altri giornali

TOSCANA. Sono 306 i nuovi contagi da coronavirus in Toscana secondo il bollettino di oggi, 21 luglio I dati delle regioni:. VENETO. Sono 457 i nuovi contagi da coronavirus in Veneto secondo il bollettino di oggi, 21 luglio. (Adnkronos)

Nell’ultimo giorno, le guarigioni sono state 53 (totale 55.097) e non si sono registrati altri decessi (totale 1.424). Stabile il numero di decessi (155) così come quello dei ricoveri (1). (TerniToday)

Nell'ultimo giorno sono emersi altri 77 nuovi positivi mentre i guariti sono stati 53 mentre non si registrano altri morti. In Basilicata 29 nuovi positivi al Coronavirus, quattro in Valle D'Aosta. (Quotidiano.net)

Covid Italia, bollettino Protezione Civile e contagi regioni 21 luglio

Ecco il bollettino odierno. DATI 21 LUGLIO – In Italia gli attualmente positivi al Coronavirus sono 51.308. Il numero totale di vaccinazioni in Italia è di 62.700.387, di cui 34.627.806 prime dosi e 28.072.581 seconde dosi. (Inter-News)

Secondo le prime informazioni ci sono 11 persone coinvolte, tra cui 8 positivi e 3 in quarantena. Ovviamente Asl 1 Imperiese ha attivato tutti i protocolli di sicurezza e, al momento il bar è chiuso (SanremoNews.it)

A segnalare che l'epidemia sta riprendendo piede "è anche l'aumento della somministrazione degli anticorpi monoclonali - osserva l'infettivologo - che va di pari passo con l'andamento epidemiologico" Dobbiamo capire che, se non vacciniamo tutti gli over 12, sarà difficile contrastare l'epidemia anche in proiezione settembre e riaperture delle scuole". (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr