Alessandra Amoroso si “prende” San Siro

Alessandra Amoroso si “prende” San Siro
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Per il suo 200° concerto Alessandra Amoroso ha scelto la location più ambita: lo stadio San Siro di Milano.

Lo ha annunciato la cantante salentina stessa sia in conferenza stampa nello stadio San Siro di Milano sia sui suoi social, attraverso un video molto emozionante in cui racconta la sua storia al centro del prato di San Siro mentre viene avvolta da un gioco di laser 3D.

Alessandra Amoroso sarà a San Siro per il suo 200° concerto. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Ora la donna che parla è cambiata, grazie anche a un’altra donna, una psicanalista definita “la mia fatina del cervello”: quando afferrerà il microfono a San Siro l’anno prossimo, Alessandra sarà pronta. (leggo.it)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso ed Emma Marrone avevano litigato? PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso senza freni: “Tutti devono saperlo”. (YouMovies)

Dopo San Siro? Alessandra Amoroso annuncia il suo primo concerto a San Siro per il 13 luglio 2022. (Vanity Fair Italia)

Alessandra Amoroso e la prima volta a San Siro: “Sarò la seconda artista dopo Laura Pausini, ora sono…

E pure stavolta non si smentisce annunciando il concerto dei concerti, ossia quello sul palco di San Siro. «Con loro il mondo del pop è cambiato, ma credo che nel complesso la condivisione abbia fatto bene» (ilGiornale.it)

Alessandra Amoroso svela un retroscena inaspettato sul suo passato: “Mi ha veramente stravolto”. Nel panorama nella musica italiana Alessandra Amoroso è sicuramente tra le artiste più apprezzate e più di successo. (Lanostratv)

Questo periodo mi ha aiutato a concentrarmi su me stessa. Dentro di me sento di essere pronta a ricevere questa emozione grande che sicuramente mi travolgerà, mi sento pronta”. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr