GTA 5 su PS5 e Xbox Series X|S avrà upgrade esclusivi per i veicoli di GTA Online

GTA 5 su PS5 e Xbox Series X|S avrà upgrade esclusivi per i veicoli di GTA Online
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

"Quando GTA Online verrà lanciato su PS5 e Xbox Series X|S più avanti quest'anno, alcuni veicoli potranno ricevere degli upgrade con miglioramenti applicati alla velocità e altre caratteristiche.

Come annunciato ufficialmente lo scorso maggio, Grand Theft Auto V arriverà l'11 novembre 2021 su PS5 e Xbox Series X|S, portando con sé alcuni miglioramenti tecnici per quanto riguarda grafica e performance. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

In ogni caso, gli interventi non si stanno limitando unicamente ai contenuti originali di GTA V: anche le mod di San Andreas stanno venendo colpite dai DMCA. (Spaziogames.it)

Se quindi sette giorni fa la situazione era ben diversa, questa volta a trionfare troviamo un titolo per console Nintendo Switch uscito da poco. Per quanto riguarda la classifica PC, il titolo Rockstar GTA V è invece il più giocato in assoluto, guadagnano la prima posizione. (Spaziogames.it)

https://t.co/6ZpRxuJ6dn pic.twitter.com/DdyV1xW5QA — Silent (@__silent_) July 17, 2021. Ovviamente i vari modder sono parecchio scoraggiati al momento, dato che ogni singola mod ha richiesto del tempo per essere pubblicata. (Tom's Hardware Italia)

GTA 6 sarà "la fine" secondo una fonte autorevole

Quello che molti sospettavano è stato ufficializzato da poco dalla stessa Rockstar Games, e cioè che GTA Online su console next-gen avrà alcuni update esclusivi. Non è un mistero che Rockstar Games intenda puntare ancora per alcuni anni su GTA Online, che a distanza di 8 anni dall’uscita continua a macinare numeri impressionanti. (Uagna.it)

Los Santos Tuners: ecco le autofficine virtuali che cambieranno il destino di GTA. Los Santos Tuners, dicevamo, include l’Autoraduno di LS, una sorta di club virtuale che consente di modificare le auto rivolgendosi al tuning (di qui il nome Tuners), un’autofficina virtuale che per GTA costituisce probabilmente la novità di maggior rilievo. (Computer Magazine)

Ora, è di nuovo Henderson (via DualShockers) a parlare di e lo fa anticipando quella che secondo lui sarà quasi certamente una verità assoluta, ossia che il nuovo capitolo potrebbe di fatto rappresentare la fine della saga così come la conosciamo. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr