Ne vedremo delle belle: dramma tra ballerine e Pamela Prati sparisce nel nulla!

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il varietà televisivo “Ne vedremo delle belle”, condotto da Carlo Conti, si è rivelato un palcoscenico di tensioni e polemiche più che un semplice programma di intrattenimento. Trasmetto su Rai 1 per un breve periodo, ha chiuso i battenti in anticipo a causa di ascolti deludenti, ma il vero spettacolo è avvenuto dietro le quinte. Il Caos Dietro le Quinte Caterina Balivo, durante la trasmissione “La Volta Buona”, ha svelato alcuni retroscena inquietanti riguardanti il clima teso tra due delle protagoniste: Matilde Brandi e Angela Melillo. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altri media
A fare chiarezza ci ha pensato Domenico Marocchi, inviato de ‘La volta buona’, che ha seguito Pamela Prati dietro le quinte subito dopo la proclamazione. La showgirl, protagonista di ‘Ne vedremo delle belle’, non avrebbe digerito bene la finale dello show di Carlo Conti – che ha visto trionfare la showgirl Lorenza Mario – tanto da scappare via. (Cremonaoggi)
"Pamela Prati pensava di vincere", ma così non è stato. La showgirl, protagonista di 'Ne vedremo delle belle', non avrebbe digerito bene la finale dello show di Carlo Conti - che ha visto trionfare la showgirl Lorenza Mario - tanto da scappare via. (Adnkronos)

Che cosa le è successo? Come mai non si è congratulata con Lorenza Mario? A far luce sul mistero è stato l'inviato di La volta buona e le primedonne in studio con Caterina Balivo. Ne vedremo delle belle è giunto al termine con la vittoria di Lorenza Mario, ma lo show di Carlo Conti continua a regalare perle di gossip anche dopo la sua fine. (Il Mattino)
C’erano quasi tutte, sedute sul divano di Caterina Balivo a La Volta Buona: Matilde Brandi, Laura Freddi, Lorenza Mario, Veronica Maya, Patrizia Pellegrino, Pamela Prati e Adriana Volpe. Nel talent nato per omaggiare le showgirl, l’ultima scena è andata a chi ha scelto di non esserci. (DiLei)