Bianca Guaccero lascia Detto Fatto: i motivi

Bianca Guaccero non ha mai nascosto di sognare ancora l’amore ma ha anche dichiarato che, con un matrimonio finito alle spalle, “ne deve valere veramente la pena”.

Si sarà trattato proprio del nuovo format Sky di cui la Guaccero sarà protagonista?

A sorpresa sembra che Bianca Guaccero abbia deciso di lasciare Detto Fatto: secondo indiscrezioni la conduttrice avrebbe in ballo un nuovo progetto televisivo e avrebbe già firmato un nuovo contratto con Sky. (Notizie.it )

Su altre fonti

L’indiscrezione non è stata confermata o smentita da Bianca, che comunque sino a maggio resterà al timone del suo factual show, sempre più in caduta libera. Secondo il settimanale “Chi”, la showgirl bitontina avrebbe infatti firmato già in segreto un contratto con Sky per la prossima stagione. (da Bitonto)

Detto Fatto è tornato alla sua storica collocazione ma la Guaccero per il giornale di Alfonso Signorini sarebbe pronta a lasciare l’azienda di Viale Mazzini: “Il passo successivo della conduttrice Bianca Guaccero, ora al timone di Detto Fatto, è già stato compiuto in gran segreto: a breve annuncerà il passaggio a Sky. (Il Fatto Quotidiano)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . In entrambi gli scatti accanto a lei c’è Jonathan Kashanian, il tutor di Detto Fatto che ogni giorno regala perle di gossip nella sua rubrica. (Continua dopo la foto). (Caffeina Magazine)

Ultimo aggiornamento: 23:33. . Dopo due anni al timone del factual show di Rai2, Bianca Guaccero potrebbe lasciare il programma e secondo alcuni rumor avrebbe già firmato un nuovo contratto. Ma andiamo con ordine. (Il Mattino)

Arriva una telefonata per Jonathan Kashanian, Bianca Guaccero allibita. Al telefono la voce di una donna: «Jonathan Kashanian è un ipocrita. (Il Mattino)

La presentatrice avrebbe già firmato in gran segreto un contratto con Sky. Bianca Guaccero lascia ‘detto Fatto’ per un nuovo progetto. Dopo due anni al timone di Detto Fatto, il factual show di Rai Due, la conduttrice e attrice pugliese ha deciso di lasciare la Rai. (GossipTvMagazine)