Perché nessun club di Serie A ha creduto in Lucca?

Minuti Di Recupero SPORT

Evidentemente, il club di Amsterdam è convinto di poter lavorare per trasformare in breve tempo Lucca in un attaccante di valore internazionale, dimostrando una pazienza e una fiducia che le società di Serie A difficilmente hanno.

Lucca, una delle rivelazioni dell’ultimo campionato di Serie B, andrà a giocare all’Ajax, dopo essere stato ignorato dai club di Serie A: perché nessuno ci ha creduto?

Sulla carta, in rosa c’era un solo centravanti, Brian Brobbey, e quindi serviva un’alternativa in quel ruolo: l’acquisto di Lucca va inteso in questo senso, dato che difficilmente il giocatore ex-Pisa partirà titolare. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri giornali

8.45 – Stefano Pioli rivela i piani del Milan sul mercato: “Sulla carta mancano due ruoli, il difensore e il centrocampista (CalcioMercato.it)

Calciomercato: le trattative di oggi. Serie A, tutte le trattative e le ufficialità di oggi 4 agosto 2022: Wijnaldum è a Roma, Meret del Napoli ad un passo dallo Spezia. L’inizio del campionato si avvicina sempre più velocemente: la prima giornata è infatti in programma per sabato 13 agosto 2022. (Calcio d'Angolo)

Il club spagnolo ha accettato la formula proposta dalla Roma di un prestito con obbligo di riscatto condizionato Con un accorato addio social, l'attaccante belga Dries Mertens ha salutato una volta per tutte il Napoli dopo il mancato accordo per il rinnovo del contratto scaduto lo scorso 30 giugno. (tuttosalernitana.com)

Tra trattative già chiuse ed in attesa di essere ufficializzate, trattative in corso o in procinto di nascere ed ufficialità, vediamo tutte le notizie che hanno contraddistinto questa giornata di calciomercato. (Calcio d'Angolo)

Sino al prossimo 1 settembre anche in B terranno banco le trattative e a farla da padrona le voci, le indiscrezioni e le illazioni. (TuttoReggina.com)

I capitolini sono attivi anche sul fronte cessioni: Justin Kluivert è vicino al Fulham, mentre Jordan Veretour andrà al Marsiglia. Il presidente azzurro ha rilanciato (minimamente) sulla cifra, arrampicandosi fino a 31 milioni dinanzi a una richiesta di 35 (tuttosalernitana.com)