Longhi: "Pioli ha aggiustato il Milan, Gazidis non lo rompa" - Sportmediaset

Longhi: Pioli ha aggiustato il Milan, Gazidis non lo rompa - Sportmediaset
Sport Mediaset Sport Mediaset (Sport)

Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap.

€ 500.000.007,00 int.

Su altri giornali

Se sarà regolarmente al via della stagione il 19 luglio? Porcellini: "Dovizioso sarà al via del Mondiale". Andrea Dovizioso è stato operato alla spalla sinistra domenica sera al Policlinico di Modena e, salvo imprevisti, sarà regolarmente al via del primo appuntamento stagionale della MotoGp, in programma il 19 luglio sul tracciato di Jerez de la Frontera. (la Repubblica)

Operazione. Il forlivese, infatti, è incappato in una caduta che gli ha procurato la frattura della clavicola sinistra e per accelerare i tempi del recupero è stato operato in serata all’ospedale di Modena, dal professione Giuseppe Porcellini. (Motosprint.it)

- Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap. (Sport Mediaset)

Così l'agente: "E' una frattura che poteva anche non essere operata ma che fissandola permetterà ad Andrea di potersi allenare tra un paio di giorni e essere pronto per la prima gara. Ora è un po' dolorante ma sta abbastanza bene" ha detto a Sky Simone Battistella. (Virgilio Sport)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Dovizioso, caduta in una gara motocross: clavicola sinistra fratturata. MotoGP, infortunio per Andrea Dovizioso: i tempi di recupero. Brutte notizie per la scuderia Ducati che, a tre settimane esatte dall’inizio della nuova stagione di MotoGp, potrebbe perdere Andrea Dovizioso. (AutoMotoriNews)

I motociclisti hanno qualcosa in più, sono gente che sopporta il dolore. La medicina non è una scienza esatta, ma sono molto ottimista e credo che ce la farà - ha dichiarato al termine dell'intervento il professor Giuseppe Porcellini, come riporta il sito di Sky Sport - L'altra volta è tornato a gareggiare in 21 giorni. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr