Lazio, Lotito: "Vogliamo regalare ai nostri tifosi la loro casa..."

Lazio, Lotito: Vogliamo regalare ai nostri tifosi la loro casa...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Solo la Lazio SPORT

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha tenuto, nella Sala della Protomoteca (in Campidoglio) il suo discorso per la celebrazione del 125esimo compleanno della società capitolina. Ecco le sue parole: “Grazie per questo spettacolo che mi riempie di orgoglio, emozioni e passione. Torno indietro a 20 anni fa, la Lazio stava scomparendo e non lo dico per sottolineare l’importanza del lavoro svolto. (Solo la Lazio)

La notizia riportata su altri media

Parlando del suo club, il numero uno biancoceleste non rinuncia ad una frecciata ai fondi presenti nel calcio italiano (come Oaktree che è al comando dell'Inter): "Cosa sono i fondi? Cosa rappresentano dal punto di vista umano e territoriale i fondi? Noi ci mettiamo la faccia, abbiamo l’orgoglio di essere romani e lo vogliamo dimostrare con i fatti e con i risultati - le parole raccolte da TMW -. (Fcinternews.it)

Il presidente della Laizo Claudio Lotito ha parlato in occasione della cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala della Protomoteca del Campidoglio. Il numero uno biancoceleste ha indirettamente chiamato in causa l'Inter, la cui proprietà è del fondo americano Oaktree. (L'Interista)

A margine dell'evento in Campidoglio in occasione dei 125 anni della Lazio, sono arrivate anche le parole del presidente Lotito ai cronisti presenti: FLAMINIO - "Flaminio? Non ci sono aggiornamenti. Dei problemi burocratici se ne parla all'interno dell'amministrazione, non fuori. (La Lazio Siamo Noi)

125 anni Lazio, Lotito: "I festeggiamenti, lo stadio e il mercato: vi dico che..."

TMW Lazio, Lotito a 360°: "Il mercato non è o Fazzini o morte. Ho 8 scout, lavorano 24 ore su 24" (TUTTO mercato WEB)

Alla presenza dell’aquila Olympia e del Sindaco di Roma Capitale, Roberto Gualtieri, è stato presentato un video della lunghezza di circa 13 minuti per celebrare la lunga e gloriosa storia della Polisportiva biancoceleste. (ilmessaggero.it)

All'uscita del Senato il presidente Lotito, ai microfoni dei cronisti presenti, ha commentato così i festeggiamenti per i 125 anni del club soffermandosi anche sul mercato e sul derby. Le sue parole: "Si festeggerà avendo, prima di tutto, la consapevolezza di aver preso una società che oltre vent’anni fa era tecnicamente fallita e oggi mi pare ha una prospettiva completamente diversa e soprattutto adesso sta costruendo l’academy e ha presentato il progetto dello stadio e quindi diciamo è un valore assoluto dal punto di vista di quelle che sono le prospettive del club in termini di certezze risultati, sportivi e economici. (La Lazio Siamo Noi)