Isac Djanel Beriani travolto in tangenziale a Milano, indagati gli amici «fuggiti per paura». L'ipotesi di un gioco finito male

Isac Djanel Beriani travolto in tangenziale a Milano, indagati gli amici «fuggiti per paura». L'ipotesi di un gioco finito male
Per saperne di più:
Il Messaggero INTERNO

APPROFONDIMENTI L'INCIDENTE In monopattino muore investito da auto di sera L'INCIDENTE Milano, a piedi di notte sulla tangenziale Est SALERNO Salerno, Luigi D'Urso muore a 28 anni IL CASO Milano, ragazzo morto in tangenziale: stava facendo delle.

Travolto da un'auto, indagati gli amici per omissione di soccorso. I cinque giovani che erano in macchina con Isac Djanel Beriani, il 20enne travolto da un'auto e morto domenica notte nella Tangenziale est di Milano, sono indagati per omissione di soccorso. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Al momento dell'impatto infatti c'erano anche altri ragazzi con lui, che però sono poi scappati una volta che l'amico è stato travolto dalla macchina. Travolto in tangenziale: Isac Djanel Beriani stava facendo le flessioni al buio sulla carreggiata Isac Djanel Beriani non era solo al momento dell’incidente sulla tangenziale Est. (Fanpage.it)

Il ragazzo ucciso in tangenziale stava camminando nel buio sulla Est di Milano, tra le uscite Camm e Forlanini, prima di essere travolto da diverse vetture. La “prova di coraggio” e l’incidente. Prova di coraggio o atto di coraggio, potrebbe essere stato un terrificante gioco, secondo Tgcom24, a portare alla morte un ventenne di origine nordafricana nella notte tra sabato e domenica. (Il Primato Nazionale)

E' stato investito poco prima delle tre e mezza nel tratto tra le uscite Camm e Forlanini. Qualche indicazione potrebbe emergere dall'autopsia, al momento non ancora disposta, e dalle informazioni prese dai genitori, entrambi residenti a Milano (La Repubblica)

Ventenne morto in tangenziale, l'ipotesi choc: «Camminava nel buio per una prova di coraggio»

Tra loro anche Isac che avrebbe iniziato a camminare in mezzo alle corsie della tangenziale milanese. Ci sarebbe quindi anche l'ipotesi di una prova di coraggio dietro la morte di Isac Djanel Beriani, italo-algerino di 20 anni morto in ospedale domenica notte dopo essere stato travolto alle 3.20 da una vettura sulla tangenziale Est di Milano (il Giornale)

In attesa dell'ambulanza è stato adagiato sulla carreggiata dove è stato travolto da un'auto Immediato l'arrivo dei soccorsi ma non c'è stato nulla da fare, era gravissimo: il 20enne è morto infatti poco dopo in ospedale, alla clinica Città Studi. (Il Messaggero)

Qual è la verità sulla morte di Isac Beriani, ventenne di origine nordafricana che sabato notte è stato investito da diverse automobili sulla tangenziale Est di Milano? La Polizia stradale, dopo i rilievi, cercherà di ricostruire non solo la dinamica dei fatti ma anche i motivi per cui si trovasse in autostrada a vagare. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr