SKY - Rinnovo Insigne, De Laurentiis caccia il coniglio dal cilindro? La situazione

SKY - Rinnovo Insigne, De Laurentiis caccia il coniglio dal cilindro? La situazione
AreaNapoli.it SPORT

Come evidenziato da Luca Marchetti, giornalista Sky, ai microfoni di Radio Marte, "le motivazioni sono di tipo economico, ambientale e di rapporti personali.

Marchetti ha poi aggiunto: "E' una situazione obiettivamente diversa da quella a cui eravamo abituati: parlare di Insigne a scadenza ed ancora senza base d'accordo, oggi, è un tema oggettivo.

Il presidente Aurelio De Laurentiis è sempre 'estemporaneo'; che riesca a tirare fuori il coniglio dal cilindro, insomma, ce lo dobbiamo aspettare. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Naturalmente questo è lo scenario attuale, magari tra qualche mese potrebbe cambiare tutto e faremmo altri discorsi", ha aggiunto Raffaele Auriemma nel corso del suo intervento Raffaele Auriemma, giornalista, ha parlato dei calciatori in scadenza di contratto con il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis (AreaNapoli.it)

Si era vociferato di una richiesta da 7 milioni di euro. Ebbene, da quanto ho saputo, la richiesta fatta al Napoli sarebbe di 2 milioni e non 7" (Spazio Napoli)

"Insigne ha sposato la causa presente del Napoli. Lorenzo Insigne vorrebbe proseguire la sua carriera al Napoli, il capitano è attaccatissimo alla maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

CdM - Insigne ha sposato la causa, vuole dimostrare due cose

La firma sul rinnovo tarda ad arrivare, e le richieste dell’entourage stanno frenando la trattativa con Aurelio De Laurentiis. Il rinnovo tra Insigne e il Napoli ancora non arrriva, una situazione che fa golo in particolare a Inter e Milan, che fiutano il colpo. (Milan News 24)

Io non lo conosco, credo che i nomi fatti adesso siano tutti buoni ma siamo lontano dallo stringere di una trattativa" C'è un tema economico da affrontare, alla fine tutti i professionisti giocano per i soldi. (CalcioNapoli24)

Insigne ha sposato la causa presente del Napoli. Vuole dare tutto e anche di più in questa stagione per dimostrare due cose: se chiede un contratto più oneroso è perché lo merita, ma anche per rispondere allo scetticismo degli anni passati da parte dei suoi concittadini tifosi" (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr