Totti incorona l’erede e “ridimensiona” un talento: “Deve ancora dimostrare”

SerieANews SPORT

Il talento classe ’99 ha brillato in Conference League mentre ha fatto fatica in campionato, dall’espulsione contro la Fiorentina alla prestazione non esaltante contro il Sassuolo.

Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista alla “Gazzetta dello Sport” in cui ha parlato tanto della Roma, esprimendosi su Mourinho, Lorenzo Pellegrini, Zaniolo ed altri argomenti.

LEGGI ANCHE > > > Roma-Sassuolo, Mourinho spiazza tutti: “Sono stato un bugiardo”. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

E poi la tradizionale seduta di massaggi per completare quelle terapie che hanno consentito ad Ibrahimovic di restare uno dei giocatori di riferimento della formazione rossonera e della Serie A.La cura di ogni dettaglio per battere l'ennesimo record di una carriera da protagonista La trasferta di Liverpool diventa così per Ibra la prima occasione per riscrivere di nuovo la storia, un obiettivo reso possibile dalla professionalità e dalla maniacalità con cui sta gestendo anche questi ultimi anni di carriera. (Calciomercato.com)

Tutti ci auguriamo che diventi un campione ma deve ancora dimostrare tanto. Quello che succede fuori dal campo a Roma è fondamentale: viene davanti a tutto. (SOS Fanta)

Francesco Totti non promuove Nicolò Zaniolo per comportamento e carattere: il consiglio dell’ex capitano della Roma. Proprio l’ex capitano della Roma ne parla alla Gazzetta dello Sport, ma mostra tutto il suo scetticismo nei confronti del classe 1999. (Calciopolis)

Non c'è una squadra che distruggerà il campionato. Roma e Napoli possono fare molto meglio dell'anno scorso. (Tutto Napoli)

Francesco Totti ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Ma ha commentato anche l'inizio super del Napolidi Spalletti suo "vecchio" nemico. (CalcioNapoli1926.it)

Mi ha stupito per come è entrato subito in sintonia con l'ambiente. È sempre stato e resta un valore aggiunto, sia sul campo che nella gestione del gruppo. (TUTTO mercato WEB)