Elisa Isoardi, Mediaset non l'abbandona: un nuovo progetto?

Elisa Isoardi, Mediaset non l'abbandona: un nuovo progetto?
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Una tra le protagoniste dell’Isola dei Famosi è senza dubbio Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi sembra non volersi fermare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Valentina Persia contro Elisa Isoardi, l’accusa a sorpresa a L’Isola dei Famosi. Elisa Isoardi, Mediaset sembra non volerla lasciare: nuova proposta?

Si vocifera che l’ex fidanzata di Matteo Salvini sarà presto presente in un nuovo progetto della Mediaset

Dopo l’eliminazione flash della Isoardi, Mediaset le ha fatto una nuova proposta?

(YouMovies)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le ultime indiscrezioni che coinvolgono Elisa Isoardi, che nella scorsa puntata si è trovata a perdere al televoto flash con Andre Cerioli. La situazione di Elisa Isoardi tra i naufraghi dell’Isola dei famosi 2021 non sta volgendo per dei climi miti. (TuttiVip)

Durante la puntata di lunedì 5 aprile 2021 Angela Melillo ha infranto il regolamento. Massimiliano Rosolino sta riscuotendo critiche sui social da quando è iniziata la quindicesima edizione (Gossip e TV)

A quanto pare per lei è già pronto un programma da condurre non appena lascerà il reality show. La vera domanda per i fan di Elisa Isoardi in queste settimane è la seguente: qual è il futuro che l’aspetta in Mediaset? (RicettaSprint)

Isoardi le canta al mastrino Zorzi

Cerioli, anche se è dall'altra parte del mondo, non si è dimenticato tanto che nel corso della puntata le ha dedicato un augurio speciale: "Auguri amore, buon compleanno". Bologna, 6 aprile 2021 - All'Isola dei Famosi 2021 il bolognese Andrea Cerioli prima batte al televoto Elisa Isoardi poi finisce a rischio eliminazione. (il Resto del Carlino)

Subito Stefania Orlando interviene via Twitter per difendere il suo amico. Stefania Orlando non si è fatta attendere. (SoloDonna)

«È veramente noioso dallo studio vedere delle clip in cui siete tutti carichi a pallettoni e poi spegnere queste dinamiche in Palapa: è una roba da latte alle ginocchia» dice Tommaso Zorzi rimproverando ai naufraghi di essere troppo «buonisti» e troppo assertivi. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr