Milano, si ribalta con l’auto e sbatte contro un muro: muore un ragazzo di 20 anni

Fanpage.it INTERNO

Resta ancora da capire cosa abbia fatto perdere il controllo del suv al ragazzo, ma certo è che l'auto stava percorrendo viale Fulvio Testi a grande velocità.

Purtroppo fin da subito per i paramedici e i medici la condizione del giovane alla guida è apparsa disperata.

Ieri sera, verso le 22.30, un ragazzo di 20 anni è morto dopo essersi ribaltato con l'auto su viale Fulvio Testi all'altezza della fermata della metro Bignami. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Un ragazzo di 20 anni è morto e uno di 23 è in gravissime condizioni a seguito di un brutto incidente in viale Fulvio Testi a Milano, all'altezza della fermata della metro Bignami. Il suv si è così ribaltato fino a sbattere contro un muretto in prossimità della fermata della stazione della metro. (leggo.it)

Il personale sanitario ha provato a rianimare il giovane, ma il suo cuore non ha ripreso a battere. L'incidente in viale Fulvio Testi a Milano: morto un ragazzo di 20 anni. L'auto percorreva lo stradone nella corsia centrale in direzione periferia quando all'altezza del civico 304, per cause ancora da stabilire con esattezza, con le due ruote sinistre avrebbe toccato lo spartitraffico centrale (Today.it)

Sul luogo dell'incidente, dove i rilievi della polizia locale sono andati avanti per tutta la notte tra domenica e lunedì, erano presenti anche i vigili del fuoco A riferirlo sono la polizia locale e i soccorritori del 118. (MilanoToday.it)

Le condizioni del ventenne, portato in codice rosso a Niguarda, sono apparse subito disperate. Il giovane è morto all'ospedale Niguarda, dov'è stato portato dopo lo schianto. (IL GIORNO)

Un ragazzo di 20 anni è morto durante un incidente stradale in viale Fulvio Testi a Milano. L’auto si è ribaltata più volte su se stessa ed è finita contro il muretto in prossimità dell’ingresso della fermata della metropolitana M5, Bignami. (Corriere della Sera)

Viveva nel contesto difficile delle case popolari tra viale Sarca e viale Testi. Domenica alle 22.30 ha perso il controllo della Bmx X5 che stava guidando, con accanto un amico di 23 anni che è poi stato soccorso in codice giallo al Policlinico. (Il Giorno)