Rinnovo Inzaghi, Lotito attende la firma del tecnico piacentino

Rinnovo Inzaghi, Lotito attende la firma del tecnico piacentino
Lazio News 24 SPORT

Uno sforzo economico importante per il tecnico che ha riportato i biancocelesti nell’Europa che conta.

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’ultima proposta del presidente Lotito risale a inizio 2021: 2,5 milioni a stagione per il prossimo triennio.

Il presidente della Lazio Claudio Lotito, convinto della sua offerta, attende il rinnovo di Simone Inzaghi: la situazione. Passate le festività pasquali, il rinnovo di Simone Inzaghi, in attesa del match di domenica contro il Verona, ritorna a essere l’argomento principale in casa Lazio. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Sono giorni di festeggiamenti per Simone Inzaghi. cinque anni alla guida della Lazio, la vittoria contro lo Spezia e ora il compleanno. (Tuttosport)

Il mister, contattato da "Rambo" a causa dei continui dolori addominali lamentati dal fratello, ha subito chiamato Michele Morelli, ex medico sociale della Lazio, il cui intervento è stato propizio. Il tecnico, riporta la rassegna stampa di Radiosei, si è reso protagonista di un gesto tanto bello quanto provvidenziale nei confronti di Cesare Rambaudi, fratello di Roberto, ex calciatore biancoceleste di fine anni '90. (La Lazio Siamo Noi)

Ecco la classifica: c’è un biancoceleste. Transfermarkt ha pubblicato la classifica dei giocatori che si sono maggiormente svalutati nel corso di questo campionato di Serie A. C’è anche un laziale, che è Mateo Musacchio (Lazio News 24)

Lazio, gli auguri di Pippo a Simone Inzaghi: "La vita non poteva darmi un fratello migliore" - FOTO

Dopo quella sfida sono caduti sotto i colpi di Immobile e compagni, la Fiorentina (2-1), la Roma (3-0), il Sassuolo (2-1), il Cagliari (1-0), la Sampdoria (1-0), il Crotone (3-2) e la squadra guidata da Italiano Era da marzo 1999 che la Lazio non riusciva a fare tanto. (Corriere dello Sport.it)

Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno". Inzaghi: tre coppe in cinque anni. Pochi giorni fa Simone Inzaghi ha festeggiato i cinque anni sulla panchina della Lazio: subentrò a Stefano Pioli il 3 aprile del 2016 (Corriere dello Sport.it)

Roma, lesione al flessore per El Shaarawy: la durata dello stop. Lazio, Gaia e la sorpresa romantica per il compleanno di Inzaghi: "Per te" - FT. TORNA ALLA HOMEPAGE Poi la tenera dedica: "Tanti auguri Mone! (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr