Tennis, Juan Martin Del Potro riprende ad allenarsi: il ritorno nel 2022 sulla terra rossa sudamericana?

Tennis, Juan Martin Del Potro riprende ad allenarsi: il ritorno nel 2022 sulla terra rossa sudamericana?
OA Sport SPORT

“È una grande notizia il fatto che Del Potro ha inserito l’opzione Cordoba nella sua agenda personale.

Risale al 19 giugno 2019 l’ultimo ricordo agonistico di Juan Martin Del Potro.

Ebbene, le ultime notizie riferiscono che il ‘Gigante’ di Tandil abbia ripreso i suoi allenamenti sui campi del Club Argentino de Tenis.

Nonostante non abbia ancora confermato la sua partecipazione ad alcun torneo, il ritorno sembra sempre più vicino e gli organizzatori dei tornei su terra battuta sudamericana sono decisamente confortati da ciò. (OA Sport)

Su altri giornali

V. Pospisil 6-4 6-4. Goransson/Lindstedt b. Pospisil/Schnur 7-6(5) 6-4. Percorso netto per la Svezia nel primo tie del gruppo B. S. Diez 6-4 6-2. M. Ymer b. (Ubi Tennis)

Prima degli Australian Open, primo Slam del 2022 fra Victoria, New South Wales e South Australia, si svolgeranno infatti 17 tornei a gennaio. Tennis, prima degli Australian Open 2022 ben dieci tornei in Australia. (Sportface.it)

Si tratterà ancora una volta di un torneo molto divertente, che in passato ha già regalato dei match memorabili Tennis maschile, si avvicina l’Australian Open: 3 grandi partite che hanno scritto la storia del torneo. (Sportface.it)

Notizie dal Mondo: Juan Martin Del Potro ritorna ad allenarsi sul campo. Anche Monica Puig. Ufficiale il calendario del mese di Gennaio dopo la conferma di tennis Australia. Qualificazioni Australian Open il 10 Gennaio a Melbourne

Nella seconda settimana di gennaio Sydney ospiterà un WTA500 dal 10 al 15 gennaio e due ATP250 a Sydney e ad Adelaide. 10 gennaio sarà anche la data del via delle qualificazioni agli Australian Open a Melbourne, previste una settimana prima dell’inizio del Major (OA Sport)

Fra queste il piccolo prezioso disegno di Gina Pane, “Moment de l’action Little Journey (Garçon au poisson)”. Alessandro Tesei, regista e videomaker è presente con un montato su Fukushima e il disastro naturale che toccò il Giappone. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

10 gennaio: Qualificazioni degli Australian Open a Melbourne, WTA 500 e ATP 250 a Sydney, WTA 250 e ATP 250 ad Adelaide. Tennis Australia ha ufficialmente confermato i tornei che si giocheranno all’inizio dell’anno e che serviranno da preparazione per gli Australian Open , che inizieranno il 17 gennaio. (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr