Grave incidente a Messina | finisce sotto un tram | uomo salvato dai Vigili del Fuoco FOTO

Zazoom Blog INTERNO

I tre occupanti, feriti in modo non, sono usciti dal mezzo che subito dopo ha preso fuoco, andando .Quattro persone sono rimaste ferite - una in modo grave - dopo un incidente a Bientina

Grave incidente a Messina: finisce sotto un tram, uomo salvato dai Vigili del Fuoco [] (Di sabato 1 maggio 2021) Messina: i Vigili del Fuoco del comando sono intervenuti questo pomeriggio intorno alle ore 16 per un incidente stradale che ha coinvolto una persona finita sotto un tram I Vigili del Fuoco del comando di Messina sono intervenuti questo pomeriggio intorno alle ore 16 per un incidente stradale che ha coinvolto una persona finita sotto un tram. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

La squadra 1a proveniente dalla centrale è intervenuta, con autopompa serbatoio e pick-up attrezzato, riuscendo a estrarre l’infortunato da sotto il muso del tram. Dopo aver affidato il sinistrato alle cure del personale medico, i vigili del fuoco hanno fatto rientro in sede (Stretto web)

“Al comando provinciale dei vigili del fuoco di Roma ci ritroviamo in grave carenza di personale operativo e di automezzi di soccorso, con un numero di gran lunga insufficiente a coprire l’intero vasto territorio della capitale. (ilmessaggero.it)

Milano, 03 maggio 2021 – Approvate dalla Giunta regionale le procedure per la manutenzione ordinaria dei sentieri connessi alla Grande Guerra. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

di Marco Innocenti. Primo maggio, festa dei lavoratori ma per i lavoratori e le lavoratrici dei servizi mensa delle caserme dei Vigili del Fuoco di Genova e del Tigullio non c'è proprio nulla per cui far festa. (Telenord)

Da diversi giorni le squadre dei Vigili del Fuoco della Provincia sono impegnate in attività di spegnimento di incendi prevalentemente di macchia mediterranea. Dal canneto di Punta Braccetto, al quello di Punta Secca, in prossimità del Piper, dove le squadre VV. (ragusah24.it)

Il portale ViabiliTàranto (www.viabilitaranto.it) è la risorsa che l’amministrazione Melucci ha messo a disposizione dei cittadini, soprattutto di quelli desiderosi di offrire il loro contributo per preservare il decoro di strade e marciapiedi, segnalando la necessità di un intervento. (Tarantini Time)