WhatsApp: come avere subito gli sticker animati

Ti ricordiamo che l’update porta con sé molte altre novità, oltre agli sticker animati!

A questo punto potrai inviare gli sticker a chi desideri, purché il destinatario abbia l’ultima versione dell’applicazione così da poterli vedere animati.

Tuttavia, se possiedi uno smartphone Android, puoi anticipare i tempi scaricando l’APK dell’ultima versione stabile di WhatsApp direttamente da questo indirizzo (fonte ufficiale!). (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

Facebook sta ancora gettando le basi per gestire questo suo progetto che manterrà tutte le chat criptate grazie alla tecnologia end-to-end di WhatsApp. Il sistema di messaggistica cross-social permetterà lo scambio di chat testuali o video con la possibilità di condivisione dei post con utenti che usano Instagram o Facebook. (Wired.it)

Questa modifica consentirebbe ad un utente su WhatsApp di avviare una chat con un utente Instagram. WhatsApp, Messenger e Instagram rimarrebbero app separate nella schermata iniziale ma le funzionalità di messaggistica comuni verranno unificate al loro interno. (Digitalic)

Ad oggi, complice il rallentare del contagio in aree come l’Europa e l’Asia, le preoccupazioni sull’operatività di WhatsApp sono leggermente diminuite. In questi stati, i cittadini sono chiamati a contenere le loro attività sociali e per questo è plausibile prevedere un incremento delle comunicazioni su WhatsApp. (Tecnoandroid)

Anche in questo caso, come per TikTok, sono India e Stati Uniti i maggiori mercati di riferimento in termini di numeri. Chiudono la Top 5 complessiva (sia Play Store che App Store) il trittico Facebook, Whatsapp e Instagram. (MobileWorld)

WhatsApp, Facebook Messenger e Instragram stanno per unire le forze verso quello che sembra a tutti gli effetti un servizio unico: una possibilità preannunciata in tante occasioni negli ultimi due anni, e sottolineata da vari indizi. (Multiplayer.it)

In arrivo un’unica chat tra WhatsApp, Messenger e Instagram Mark Zuckerberg punta alla fusione delle chat di WhatsApp, Instagram e Messenger. (Team World)