Torino | Nicola esulta grazie a Bremer | 1 - 0 a Cagliari Di Francesco sempre più giù

Torino | Nicola esulta grazie a Bremer | 1 - 0 a Cagliari Di Francesco sempre più giù
Zazoom Blog SPORT

Decisivo il colpo di testa dial . Agenzia_Ansa : Serie A, Cagliari-Torino finisce 0-1 #ANSA - tifotorocaffe : Nicola a Torino Channel - sportli26181512 : Torino, Nicola corre ad abbracciare Sirigu dopo la vittoria a Cagliari.

Decisivo il colpo di testa di Bremer al .

Torino, Nicola esulta grazie a Bremer: 1 - 0 a Cagliari.

Davide #Nicola a fine partita: 'Al gol siamo esplosi

Di Francesco sempre più giù (Di sabato 20 febbraio 2021) Colpaccio del Torino che espugna la Sardegna Arena e porta a casa tre punti fondamentali nella lotta salvezza: uno a zero per i piemontesi il risultato finale. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Soltanto 3 gol negli ultimi 6 mesi: la Juventus e Pirlo aspettano la rinascita e il ritorno della Joya per dare una svolta alla stagione. "Gigio 200: 'Vedo Gigio decisivo'": Donnarumma taglia il traguardo delle 200 presenze in Serie A nel derby (Tutto Atalanta)

Possiamo sempre migliorare, ma vedo un gruppo molto coeso e su cui stiamo lavorando molto 19 Febbraio 2021. Davide Nicola si gode la fondamentale vittoria del suo Torino a Cagliari, esalta i suoi ma induce anche a non abbassare la guardia. (Sportal)

Ci volevano nervi saldi sotto Natale, con il Toro in fondo alla classifica e apparentemente senza margini di crescita concreta. È lì che nasce infatti l’attuale svolta granata: prima l’ingaggio di Davide Nicola, quindi i colpi Mandragora e Sanabria, investimenti da 20 milioni di euro complessivi. (Corriere della Sera)

Torino, Nicola: «Stiamo dando il massimo. Ma sono solo tre punti»

E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati. Alla fine, grazie a un accordo tra tutte le forze politiche, D'Alema rimase presidente e la Lega mantenne la carica di segretario del Comitato (Yahoo Notizie)

Manca ancora la decisione ufficiale, ma al momento la posizione dell'allenatore rossoblù è decisamente in bilico. Il presidente Giulini insieme alla dirigenza rossoblù sta valutando in queste ore la situazione, ma l'ipotesi di un cambio in panchina si fa sempre più concreta: dopo i segnali di fiducia delle scorse settimane, con il rinnovo di contratto firmato il 24 gennaio scorso da Di Francesco, il mancato cambio di rotta in casa Cagliari dovrebbe portare a un ribaltone. (Sky Sport)

Poi è venuta fuori la loro qualità, specialmente con Nainggolan, e abbiamo abbassato il raggio d’azione» Sono contento per la società perché stiamo dando il massimo. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr