Torino | Nicola esulta grazie a Bremer | 1 - 0 a Cagliari Di Francesco sempre più giù

Zazoom Blog SPORT

Decisivo il colpo di testa dial . Agenzia_Ansa : Serie A, Cagliari-Torino finisce 0-1 #ANSA - tifotorocaffe : Nicola a Torino Channel - sportli26181512 : Torino, Nicola corre ad abbracciare Sirigu dopo la vittoria a Cagliari.

Decisivo il colpo di testa di Bremer al .

Torino, Nicola esulta grazie a Bremer: 1 - 0 a Cagliari.

Davide #Nicola a fine partita: 'Al gol siamo esplosi

Di Francesco sempre più giù (Di sabato 20 febbraio 2021) Colpaccio del Torino che espugna la Sardegna Arena e porta a casa tre punti fondamentali nella lotta salvezza: uno a zero per i piemontesi il risultato finale. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Non che finora si siano evitati, in momenti di tensione, passaggi da un partito all'altro (come da FI a FdI, da FI a Lega, da FdI a Lega). Al momento, alle presidenze di Camera e Senato, non è stata avanzata alcuna richiesta. (Yahoo Notizie)

"Gigio 200: 'Vedo Gigio decisivo'": Donnarumma taglia il traguardo delle 200 presenze in Serie A nel derby Soltanto 3 gol negli ultimi 6 mesi: la Juventus e Pirlo aspettano la rinascita e il ritorno della Joya per dare una svolta alla stagione. (Tutto Atalanta)

5 Zaza Corre in modalità Benevento, ma si spegne rapidamente e sempre addosso a Godin e Rugani puntando ogni volta allo scontro piuttosto che al pallone. Nel finale sfiora il 2-0, Cragno fa una gran parata ma da quelle zolle il Gallo fa sempre gol. (Corriere della Sera)

È lì che nasce infatti l’attuale svolta granata: prima l’ingaggio di Davide Nicola, quindi i colpi Mandragora e Sanabria, investimenti da 20 milioni di euro complessivi. Un aiuto importante, quello del presidente, anche nei confronti di chi aveva condotto così così il mercato estivo, con i vari Rodriguez, Vojvoda, Linetty, Murru, Gojak e Bonazzoli incapaci finora di ritagliarsi un posto sicuro fra i titolari. (Corriere della Sera)

Alla fine del match Davide Nicola ha risposto alle domande di SkySport parlando della vittoria importantissima in chiave salvezza. Poi è venuta fuori la loro qualità, specialmente con Nainggolan, e abbiamo abbassato il raggio d’azione» (Calcio News 24)

Ai microfoni di 'Sky Sport', Nicola ha garantito di non voler dare alcun peso a ciò che è successo a Torino prima del suo arrivo: "Non mi interessa. Possiamo sempre migliorare, ma vedo un gruppo molto coeso e su cui stiamo lavorando molto (Sportal)