Ufficiale la cessione di Calafiori al Genoa in prestito fino a giugno (FOTO)

RomaNews SPORT

🤝 Calafiori ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, al Genoa

Una possibilità per lui che troverà più spazio in Serie A per poi poter tornare a Trigoria nella prossima stagione.

– Altra cessione per la Roma in questo mercato di gennaio.

Il giovane esterno sinistro andrà a giocare al Genoa fino a giugno 2022.

La società giallorossa, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato la cessione a titolo temporaneo di Riccardo Calafiori. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Con i giallorossi ha giocato e segnato in Serie A, scendendo in campo anche in Europa League e Conference League. Fa parte della Nazionale Under 21 italiana e ha all’attivo numerose convocazioni con le rappresentative nazionali giovanili. (Pianetagenoa1893.net)

L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16. Questo il comunicato del club rossoblù: "Un nuovo innesto per l’organico. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari è alla ricerca di un terzino sinistro che possa sostituire il probabile partente Lykogiannis: torna di moda Murru. Il terzino selargino potrebbe dare una mano in chiave salvezza? (Cagliari News 24)

Lo ha comunicato in questi minuti lo stesso club rossoblu: “Un nuovo innesto per l’organico – si legge nella nota “ L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16. (Buon Calcio a Tutti)

(asroma.com). VAI AL COMUNICATO UFFICIALE. E così ha accolto Calafiori il Genoa:. Un nuovo innesto per l’organico. L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16. (LAROMA24)

L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16. Fa parte della Nazionale Under 21 italiana e ha all’attivo numerose convocazioni con le rappresentative nazionali giovanili. (Calciomercato.com)