Previsioni METEO VIDEO di giovedì 10 giugno sull'Italia

3bmeteo INTERNO

Temperature in rialzo, massime comprese tra 26 e 30.

Centro. Soleggiato ma dal pomeriggio rovesci e temporali su interne sarde e Appennino, in movimento verso le coste tirreniche.

Temperature in lieve rialzo, massime tra 25 e 28

Previsioni METEO VIDEO di giovedì 10 giugno sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia. 9 giugno 2021. ore 11:16. Redazione 3BMeteo. 0 secondi Per tutti tempo di lettura0 secondi. (3bmeteo)

La notizia riportata su altre testate

Nord – Rovesci a carattere temporalesco sui rilievi. Condizioni di marcata instabilità con rovesci a carattere temporalesco sui rilievi, sulla Liguria, sul Veneto e sull’Emilia Romagna. Sud – Bel tempo sulle regioni meridionali. (News Mondo)

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. (3bmeteo)

Situazione analoga sul resto del territorio del Lazio, nubi sparse con isolate piogge su Viterbo, Rieti e Frosinone. Le previsioni del meteo per mercoledì 9 giugno registrano ancora forte pioggia e temporali. (Fanpage.it)

Continuano ad essere instabile la situazione meteo sulla penisola italiana, con temporali e piogge che cadranno anche durante questo mercoledì. Ancora tanta instabilità per il meteo italiano, con le piogge ed i temporali che colpiranno nei prossimi giorni: andiamo a vedere le regioni a rischio. (Inews24)

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 3km/h, deboli da Sud-Est al pomeriggio con intensità di circa 3km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 6km/h. (iL Meteo)

Una forte ondata di pioggia si è abbattuta da stamattina intorno alle 7.15 sulla città dello Stretto. Il maltempo proseguirà per il resto della settimana procrastinando il principio della stagione estiva che, per nostre latitudini, è già un po’ in ritardo (Il Reggino)