FCA: Elkann spinge per un’alleanza con un altro gruppo

ClubAlfa.it ECONOMIA

La scorsa settimana si è parlato, insistentemente, di una possibile alleanza tra FCA ed il gruppo francese PSA che, ricordiamo, comprende i marchi Peugeot, Citroen, DS e, da poco tempo, Opel. Già da diverse settimane si parla di un’interesse da parte di PSA verso l’ipotesi di alleanza con il gruppo… (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

I primi segnali sono arrivati dal Salone dell’auto di Ginevra di inizio marzo, da lì sono scattate numerose indiscrezioni che si sono focalizzate su un potenziale merger tra il gruppo italo-americano guidato dalla scorsa estate da Mike Manley e i francesi di… (Finanzaonline.com)

L'accordo prevede la continuazione della produzione dei modelli Fiat Ducato, Peugeot Boxer e Citroën Jumper nonché l'introduzione di altre versioni per... (Milano Finanza)

Fiat Chrysler Shares Pop on News of 7 Billion Sale of Magneti Marelli (kddq) Fiat Chrysler agreed to sell its high-tech car-parts unit, Magneti Marelli, to… (informazione.it)

Fca dice di no all’offerta di acquisto di Psa on Autoprove.it | Dopo che il gruppo PSA ha aveva lanciano dei choari segnali di avvicinamento a Fiat Chrysler… (Autoprove.it)

Per il Financial Times il presidente di FCA John Elkann starebbe valutando colloqui con case automobilistiche coreane e cinesi. (Wall Street Italia)

Nuovi rumors su alleanze allo studio e Fiat Chrysler rimbalza in Borsa tornando sopra quota 13 euro (+3,3%). (Il Sole 24 ORE)