La notte di Yildiz, l'incubo Danilo e l'importanza dei giovani: Juventus, le cinque notizie di oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Yildiz a Danilo, i tanti volti di Inter-Juventus Il giorno dopo è ancora più emozionante. Inter-Juventus ha lasciato tantissimi spunti di riflessione per Thiago Motta e non solo, ma ciò che è certo è che il derby d'Italia è stato un match dai mille volti. La partita di San Siro ha condizionato inevitabilmente il percorso in campionato dei bianconeri , che sono andati sotto più volte, eppure sono stati capaci di rimontare lo svantaggio, sfiorando addirittura il successo. (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
Danilo 4 Cambiaso 6.5 (Tuttosport)
Marco Astori 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 17:42) È ovviamente Kenan Yildiz il migliore in campo della Juventus nel pareggio di ieri per 4-4 contro l'Inter. (SOS Fanta)
Le pagelle di Sanfelici INTER - JUVENTUS 4 a 4 (Bianconera News)
Chi si aspettava una partita chiusa e serrata ha dovuto ricredersi, Inter-Juventus è stata un turbinio di emozioni e ha regalato gol e spettacolo. Yildiz si prende la Juventus, con l’Inter una prestazione da incorniciare (JMania)
Male, invece, Danilo: voto 4,5 per il difensore brasiliano, che perde malamente il duello con Thuram, commettendo sul francese anche il fallo da rigore che porta i nerazzurri sul provvisorio 1-0. (Tutto Juve)
Top Yildiz, flop Danilo, Yildiz 8 il predestinato, la sua panchina fa rumore, l'ingresso in campo ancora di più, ribalta letteralmente la partita con una doppietta, è destro ma incanta con il mancino. Danilo 4,5: sembra che abbia in testa la nuvoletta di Fantozzi, il rigore su Thuram è il remake di quello con lo Stoccarda, non esce sul gol di Mikhitaryan. (Tutto Juve)