Da Venezia a Roma arriva “Il Treno della Salute” direzione Corte Costituzionale

Roma Cq24 SALUTE

“Noi, un piccolo gruppo di mamme di Venezia e dintorni, abbiamo deciso di andare a manifestare a Roma il 21 novembre in occasione della pronuncia della Corte Costituzionale sui ricorsi presentati contro la “Legge Lorenzin”. Chiediamo, come moltissimi genitori di tutta Italia e di tutto il mondo,… (Roma Cq24)

Su altre fonti

E' stata rimandata al 22 novembre, mercoledì, la decisione della Corte costituzionale italiana sul ricorso presentato dalla Regione Veneto che ha sollevato conflitto di attribuzione contro... (Il Messaggero)

Rinviata a mercoledì mattina la camera di consiglio sulle questioni di legittimità costituzionale sollevate dalla Regione Veneto (Rai News)

Famiglie e cittadini italiani anche senza figli ma a cui sta a cuore la democrazia e l'impegno civile attendono questa mattina l'esito della Camera di Consiglio della Consulta a Roma circa la sentenza sul ricorso fatto dalla Regione Veneto sulla legittimità costituzionale dell'obbligo a scuola nel (Corriere Quotidiano)

Secondo i giudici costituzionali, le misure adottate rappresentano una scelta spettante al legislatore nazionale (Today)

ROMA La Corte Costituzionale ha rinviato ad oggi la camera di consiglio in cui esaminerà le questioni di legittimità sollevate dalla Regione Veneto sul decreto che ha reso obbligatorie 10 vaccinazioni per l’iscrizione a scuola. (Metro)

Roma, 21 nov. La Regione Veneto ha infatti impugnato di fronte alla Corte Costituzionale, con due distinti ricorsi, le disposizioni in materia di prevenzione vaccinale introdotte dal decreto… (La Sicilia)