Ecco il primo test sulle strade dell'entroterra di Barcellona della nuova naked 650 Kawasaki

In quegli anni di opulenza ed esibizione, la ER6n fu un po’ una marziana – anche per la sua linea fuori dagli schemi – ma vendette comunque tanto proprio grazie al concetto in anticipo sui tempi attorno a cui era stata pensata: personalità, qualità senza fronzoli e prezzo competitivo.

Un progetto nato in un’altra era geologica del motociclismo e con un altro nome, trovatosi poi a rivestire un ruolo completamente diverso. (Dueruote)

Ne parlano anche altre testate

Kawasaki Z 900. Le due moto naked sono molto attese, sono delle novità che hanno colpito non poco gli appassionati della Casa giapponese. Kawasaki Z 650. La Z 650 propone delle modifiche estetiche e di equipaggiamento, a partire da un frontale rivisto nel suo disegno e un cruscotto TFT con schermo da 4,3” che si connette Bluetooth allo smartphone tramite la app Rideology. (Motori.it)

In sella alla nuova Kawasaki Z650. Anche in città, emergono molte qualità della Z650 2020: l’imbottitura della sella permette di guidare diverse ore senza indolenzimenti e il motore gira silenzioso, senza mai strappare. (Moto.it)

: Kawasaki Z650 - TEST. 36 Foto. Come va. Agile e facile da guidare, sono queste le caratteristiche principali della Z650, ereditate dalla prima versione. Quanto costa. La nuova Kawasaki Z650 è disponibile nelle concessionarie del marchio ad un prezzo di 7.090 euro nella colorazione Candy Lime Green: Servono invece 100 euro in più per le varianti metallic Spark Black e Pearl White. (OmniMoto.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Moto.it)

Kawasaki offre uno sconto anche sulla Z900 70kw (depotenziabile a 35kW) che viene offerta ad un prezzo di 8.690 euro. La Kawasaki ZH2 rappresenta un vero e proprio concentrato di tecnologia e adrenalina. (Info Motori)

LE POCHE NOVITà. La Kawasaki Z650 porta in dote un inedito impianto luci a Led (e il faro anteriore ha una forma diversa), oltre a montare fiancatine più profilate. Poi c’è il forcellone in alluminio, il motore bicilindrico in linea capace di 68 CV a 8.000 giri e il peso in ordine di marcia fermo a 188 kg. (Tuttosport)